RIP Island

mio primo fangame... PICCOLISSIMO PEZZO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjTonino
     
    .

    User deleted


    ecco il mio primo fangame... pero per ora e piccolissimo ancora il gioco... lo aprite e dopo 2 minuti l'avete visto tutto... neanche 2 min... cmq... ditemi cosa c'e da mettere apposto... cmq per ora e facilissimissimo... piu avanti vado piu difficile si fa il gioco... ditemi...
    aprire la pagina e dare Download

    http://s37.yousendit.com/d.aspx?id=046Q6SK...8X17UA8X7XRMQL9

    DITEMI CHE NE PENSATE E COSA C'E DA METTERE APPOSTO
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Cioè è solo una demo ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Si, è una demo. Carino, cerca di metterci una trama più approfondita però...
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io non lo so non l'ho ancora provato...56 kakka , ricordate biggrin.gif ?
     
    .
  5. Stan1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 27/1/2006, 13:10)
    Si, è una demo. Carino, cerca di metterci una trama più approfondita però...

    E vedi di non copiare la grafica !
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Povero mi 4 1/2 !

    Inchiniamoci davanti al sommo!
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Allora :

    TRAMA : Innanzitutto ti consiglio di mettere un filmato iniziale più lungo e complesso , che presenti una trama leggermente più complessa e più originale di un "Elaine è stata rapita" , nonchè cose meglio concatenate logicamente (per farti un esempio non c'è molto nesso logico tra il fatto che Guy cada da una corda e si ritrovi su una montagna)

    GRAFICA : Allora , prima cosa dovresti mettere più di 256 colori che così si rovinano solo tutti gli sfondi , poi se vuoi proseguire con la grafica rippata dovresti quantomeno ad ogni sfondo dare una piccola ritoccata in Photoshop ad esempio che so , combinando oggetti ed elementi vari di più sfondi tra loro , perchè dovresti dare ALMENO una parvenza del fatto che gli sfondi non sono stati spartanamente presi dal gioco. Poi in una stessa isola non puoi mettere sfondi di giorno e sfondi di notte , ci vuole più coerenza !

    CONTROLLO : Anzichè il "Premi 1" "Premi 2" per fare varie azioni puoi mettere dei pulsanti "APri" , "Chiusi" , "Usa" e così via , cosicchè per fare azioni devi premere sempre quegli stessi pulsanti. Puoi usare degli oggetti attivi , renderli globali , poi mettere un evento globale a tutto il gioco che posiziona quei pulsanti sempre nella stessa posizione , e poi metti questi pulsanti dove vuoi metterli nel Level editor prendendoli dalla barra a lato ATTENZIONE non copiandoli/incollandoli

    Lavora su queste cose e vedrai che puoi migliorare tantissimo
    Ciao

    Edited by Voodoomaster - 27/1/2006, 13:42
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Inoltre elaine non si dice elane
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E rendi invisibili gli oggetti per bloccare il personaggio con l'apposito evento "Rendi invisibile" nell'editor di eventi ! Tutte quelle stelline così sono decisamente inopportune !
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Le basi non mancano, è anche bello che qualcuno abbia ancora quella spinta giusta per iniziare i piccoli progetti come facevamo noi agli albori.

    Come trama ti consiglierei di migliorarla, oltre a seguire i consigli sull'introduzione che ti ha già dato Voodoo, cerca di non rendere l'unico scopo di Guy cercare Elaine. E' contro il VoodooMaster, ha bisogno di un oggetto, potrebbe doverlo sfidare per salvare i Caraibi da una sua maledizione o cose così!
    Pensaci su, inoltre per quanto riguarda MI non c'è bisogno di scrivere il soggetto dei dialoghi, basta cambiare colore del testo per ogni personaggio per far capire che è lui a parlare.
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le basi non mancano, è anche bello che qualcuno abbia ancora quella spinta giusta per iniziare i piccoli progetti come facevamo noi agli albori.


    Vero !
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    Il link per il download è scaduto!
     
    .
11 replies since 27/1/2006, 12:56   227 views
  Share  
.