Fantastico questo fan-manga di DragonBall !!! DRAGONBALL MULTIVERSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    L'ho capita 'sta tiritera pensavo che per qualche motivo ti riferissi al potere del Re Vegeta :inczz:
     
    .
  2. DaveGrossman
     
    .

    User deleted


    O RE VEGGETA? E CHE RE' NU FRIARELL'?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ma che tenero Salagir, ha fatto realizzare a Vegeta il SUO PERSONALE sogno inconscio!
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Tra Cold che partorisce e le eroine superforti io l'ho detto che quel ragazzo ha seri problemi di identità sessuale :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    SALAGIR? COME TE LA SENTA? TE LA SENTA BENA?
     
    .
  6. Silvio in Pensione
     
    .

    User deleted


    Allora vi racconto questa,

    Con i primi soldi ottenuti dalla fama e dal successo, Salagir si compra un bel pappagallo esotico, essendo un estimatore degli uccelli.
    Solo che questo pappagallo ha una abitudine strana, e ogni volta che vede Salagir tornare a casa lo apostrofa "Ciao ricchione!", " Uè ricchione!", "Buongiorno Ricchione!".
    Ricchione oggi, ricchione domani, Salagir, stanco di questo pappagallo, si arrabbia come una PAZZAAAA e decide di ammazzarlo. Quindi lo mette dentro una borsa di plastica e va giù in cantina, deciso più che mai; così comincia a sbatterlo dappertutto. Pam! A destra! Pam! A sinistra! Lo sballottola di qua e di là! Dopo un po', esausto apre la borsa, per vedere se il pappagallo sia già morto.
    Il pappagallo, un po' frastornato, vedendolo esclama : "Naaaaaaa, non ci credo! Dopo un terremoto del genere siamo rimasti vivi IO...E O' RICCHIONE!!!"
     
    .
  7. Salagiraaami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/3/2009, 16:51) 
    E' proprio grandioso per i dragonball nerds, io infatti lo amo :asd: , e poi si vede che e' scritto da fan che sanno il fatto loro

    Oh maronna mia, mi fai battere il cuore :wub:
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Francese di origini napoletane?
     
    .
  9. buri
     
    .

    User deleted


    E' disegnato davvero bene!!
    Appena ho un pò di tempo lo leggo, anche perchè Dragonball GT mi ha fatto letteralmente cagare...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    png
    cgtv
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Megarullissimo
     
    .
190 replies since 30/3/2009, 12:46   4326 views
  Share  
.