Frets On Fire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Scaricata e giocata :zizi:
    Certo che se la voce così era fuori luogo nel file audio qua il problema si fa ancora più corposo, d'altra parte il brano mi piace parecchio, nella mia ignoranza mi ricorda un po' gli Yardbirds anche se c'è un abisso di differenza :P
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Nessun problema, voglio renderla definitivamente strumentale, niente testo. Ho fatto un grosso sbaglio a mettere il testo se nessuno lo canta.

    http://www.megaupload.com/?d=22QQ7IH2

    Dai giusto per non farvi venire le crisi quando la suonate, sostituite questo file song.ogg con il file song.ogg che c'è nella cartella della canzone.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    E' stupendo Frets On Fire, ho confrontato la mod Fofix e la Alarian e la seconda è decisamente migliore della prima.
    Ora però dopo tante ore di gioco mi è venuta una tendinite alla mano destra e sinistra e al piede :yes:
     
    .
  4. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Perché dici ciò? Io la Alarian non la ho approfondita ma la prima partita che ho fatto ha supportato maluccio le parole delle canzoni di Rock Band, non ha segnalato i solo di chitarra e non ha supportato manco il periodo in cui suoni-le-note-che-vuoi alla fine di alcune canzoni (che non so come si chiama).
     
    .
  5. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ha segnalato i solo di chitarra e non ha supportato manco il periodo in cui suoni-le-note-che-vuoi alla fine di alcune canzoni (che non so come si chiama).

    1) Sbagliato, i solo di chitarra li segnala se sono midi opportunamente presi da rockband.
    2) Si chiama big rock ending e non so se ci sia in fofix
     
    .
  6. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Boh, allora ci sarà stato qualche problema, perché ci ho dato un'occhiata giusto ieri sera all'Alarian 3 e usando le stesse canzoni che uso con FoFiX non mi ha visto il solo, sarà stato un problema col tema. ^_^

    Comunque FoFiX (che se non si fosse capito è il mio FoF abituale) ha il Big Rock Ending nelle canzoni opportunamente rippate :P
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque FoFiX (che se non si fosse capito è il mio FoF abituale) ha il Big Rock Ending nelle canzoni opportunamente rippate :P

    Lo so, ho the hand that feeds. Devo provare qualche volta.
     
    .
21 replies since 2/5/2009, 23:01   587 views
  Share  
.