Dragon Ball Evolution secondo mighty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0LM0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 12/5/2009, 23:21)
    Comunque qualche speranzina per il sequel c'è, ad esempio anche il primo Hellboy era una schifezza, mentre con Hellboy2 hanno fatto una marcia in più e strarulla.

    Eh? Voodoo ma hai mai letto un fumetto di HellBoy? :asd:
    Il primo film ancora ancora richiamava qualcosa della storia originlae, il secondo bhe...

    ...comunque non per illudervi ma dopo il totale fallimento hanno annunciato che non ci saranno più seguiti di Dragon Ball :hino:
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Raga non bisogna sottomettere la fedeltà alla qualità, io non ho letto il fumetto di hellboy, ma so distinguere un film che sa di già visto ed uno con una buona regia e sceneggiatura. Ed il primo ed il secondo secondo me appartengono rispettivamente a queste due categorie.
     
    .
  3. stefano_mtt
     
    .

    User deleted


    dopo aver visto questo film per rifarmi gli occhi andrò a vedermi su youtube un sano scontro tra metapod :asd:

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Wow non credevo che qualcuno se lo ricordasse ancora quello :asd: . Qualcuno finalmente ha preso per i fondelli quella battaglia, era ora :asd: .
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    ahahah ma mi era sfuggita la recensione
    Cioè , avevo letto solo la prima parte, poi non ho controllato più

    SPOILER (click to view)
    Ammetto di aver pensato che uno come Mighty non l'avrebbe finita mai :asd: , quindi non ho controllato più!


    In ogni caso puro stile Critic, per quel poco che ho visto! Divertentissimo :D

    CITAZIONE
    Muten ha un'idea geniale per risvegliare Goku da un apparente caso di... ehm... morte. GLI FA UNA KAMEHAMEHA SUL PETTO. Certo! E' come gettare benzina per curare un incendio, funziona nel 100% dei casi!
    Fortunatamente però gli sceneggiatori non hanno mai capito che il manga di dragon ball si legge da destra a sinistra, quindi gli sembra logico che le persone che prima erano morte dopo la kamehameha tornino vive e Goku è di nuovo pronto per l'azione!

    Ahahaha la battuta della lettura del manga, l'ho fatta anch'io al cinema!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    MIGHTY/PLUS/IENA MI DANNO IL PERMESSO DI RIPORTARE QUI LE DUE MEGACHATTATE CON MIGHTY/PLUS MIGHTY/IENA?


    C'E TANTISSIMA CARNE AL FUOCO SU CUI DISCUTERE APERTAMENTE SUL FORUM


    E IL SUCCO DELLA CARNE E' CHE IO NON CONSIDERO DRAGON BALL EVOLUTION UN COMPLETO FLOP SE LO SI TRATTA COME UN FILM DEI POWER RANGER ANNI 80 DAVANTI AL TUO BEL TELEVISORINO SEDUTO SULLA POLTRONAZZA CON I TUOI POPCORN
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    ALLORA SE IO CONSIDERO TRE METRI SOPRA IL CIELO UNA MERDATA ADOLOSCENZIALE SCRITTA DA UN PEDOFILO NON LO CONSIDERO UNO SCHIFO TOTALE

    Posta quel che vuoi :ehmsi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ASPETTO IL PERMESSO DI PLUS E PUCE, E IN OGNI CASO

    CITAZIONE
    Muten ha un'idea geniale per risvegliare Goku da un apparente caso di... ehm... morte. GLI FA UNA KAMEHAMEHA SUL PETTO. Certo! E' come gettare benzina per curare un incendio, funziona nel 100% dei casi!
    Fortunatamente però gli sceneggiatori non hanno mai capito che il manga di dragon ball si legge da destra a sinistra, quindi gli sembra logico che le persone che prima erano morte dopo la kamehameha tornino vive e Goku è di nuovo pronto per l'azione!

    maldedz
    NON SPARIRE MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io all'inizio sinceramente la pensavo come Zum ma poi pensando che non è un film anni '80 stile Power Rangers ho capito che è una cagata e basta :zizi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ovvio che non è un film anni 80, ma finché possiamo giustificarlo mettendoci in quello stato mentale, non può essere peggiore del film giapponese....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Per non parlare del fatto che Dragon Ball non è i cavalieri dello zodiaco. Non è che se vedo qualcosa che è una cazzata per Monkey Island dico "EH NO! IN ONE PIECE L'HANNO FATTO E Lì NON HAI DETTO NIENTE" :ehmsi:
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zum @ 2/9/2011, 21:55) 
    ovvio che non è un film anni 80, ma finché possiamo giustificarlo mettendoci in quello stato mentale, non può essere peggiore del film giapponese....

    Mi risulta difficile entrare nello stato mentale, sei ad Hollywood, è a mio parere d'obbligo pretendere qualcosa di più di una roba di sotto-serie Z.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    :(

    mig plus e iena non mi avevano mai giocato la carta
    "è un film di hollywood" :(

    paradossalmente mi avessero spiazzato così sarei rimasto senza argomenti :(

    dannato vood :(
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :epicwinslow:
     
    .
  15. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    E comunque il fulmine di pegasus fa un po effetto "defibbrillatore" o maggaggio cardiaco ... può far ripartire il cuore fermo ... ma può fare fermare un cuore che funzione :sìsì:
    L'onda energetica è più come una bomba atomica
    è solo mancanza di sonno non mi sono fumato nulla non vi preoccupate :sìsì:
     
    .
52 replies since 3/5/2009, 14:42   886 views
  Share  
.