| |
| CITAZIONE (Diduz @ 10/11/2009, 13:02) Dagli ultimi commenti, sembra un gioco onesto e simpatico. Nessun capolavoro (ma francamente dopo A Vampyre Story non è che me l'aspettassi). Solita durata delle avventure odierne sulla decina di ore (ma Tales secondo me riesce ad essere in tutto più lungo!), bellissima grafica (vabbe', vorrei vedere), sonoro ok. Enigmi generalmente facili, bella l'idea di far cooperare i personaggi in stile Day of the Tentacle (ma NON si possono scambiare gli oggetti). Narrativamente divertente ma nulla di eccezionale. Molti utenti segnalano bug e un generale zoppicamento del codice: difetto questo che aveva anche A Vampyre Story e mi dispiace leggere che non si sia provveduto... Continuo ad aspettare altri commenti e a decifrarli col micidiale traduttore tedesco-italiano di Google!  ecco che abbiano rilasciato un altro gioco mezzo buggato è una cosa che si può accettare da un fan-game, ma non da un gioco che paghi 25-30 euro e fatto da professionisti! per far partire AVS ai tempi ho dovuto girarlo e rigirarlo su tre PC! poi ho scoperto la patch per l'avvio senza anti-aliasing  però da ancora problemi con i filmati, che sono costretto a interrrompere e ricaricare una volta su due. questo fa calare di molto il mio interesse, perchè certi inconvenienti mi smaronano |
| | |