polybius

chi conosce la leggenda?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristian Bruno Brunelli
     
    .

    User deleted


    se posso dire la mia, ho trovato alcuni file che sono i certificati che mostrano la "occupazione" del cabinato a portland nell'oregon, ma, visto che mi piace far finta che le leggende siano vere, ho studiato un po piu in profindita, e grazie anche ad un libro che possiedo chiamato "l'invenzione degli space invaders" di Martin Amis, parla in un capitolo che la FBI o piu che altro un loro interlocutore con il mondo esterno alla società, dice che in quei cabinati è presente tecnologia superiore a quella presente nel pentagono! fu cosi che proprio in quei anni mandarono uno spot dove un'attore chiamato "l'americano perfetto" cercava di convincere tutti che i videogiochi fanno male, io penso che possa c'entrare qualcosa con polybius, ma è solo perche amo queste leggende e amo cercarci delle soluzioni. se qualcuno è interessato posso passargli tutto quello che ho trovato, tranne il libro ovviamente quello lo ho cartaceo, ma se vi interessa posso mostrarvi il capitolo dove ne parla :D grazie mille e alla prossima!
     
    .
5 replies since 19/5/2009, 14:20   1162 views
  Share  
.