DISCUSSIONE GENERALE

►►► SPOILER FREE ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    il remake mi sembra bello, per quanto riguarda tales of monkey island mi pare ci sia ancora un po' poca roba per giudicare. graficamente di certo non è il massimo, i personaggi perdono un po' del loro carisma a dir la verità.

    un pronostico che si può fare è dire che andrà avanti sulla falsa riga di efmi, ovvero comicità demenziale (discretamente divertente), a sacrificio di una bella fetta d'atmosfera. grafica banalotta e trama apribuchi.
    ergo di sicuro non verrà fuori qualcosa di leggendario, ma mi accontenterei anche solo di qualcosa che vagamente ricordi... QUEI momenti passati.

    anche perché per fare un gioco che scriva la storia non solo ci vogliono grandi idee ecc ecc, ma fa anche tanto il periodo. negli anni 90 le adventures erano à-la-paige (si scrive così?), ora, seppur dotate per quelle più lodevoli di un raffinato tocco, sanno sempre un pochettino di vecchio. ma questo è un discorso fatto centomila volte, non c'è neanche troppo bisogno di ripeterlo

    edit: l'intero cofanetto (a quanto ho capito) dei 5 episodi dovrebbe stare intorno ai 35 dollari. quindi probabile che ritroveremo i singoli episodi (mensili) a 9 euro.

    Edited by LargoLagrande - 1/6/2009, 21:10
     
    .
1875 replies since 1/6/2009, 18:51   36368 views
  Share  
.