Problemi tecnici(Abbastanza assurdi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DonQuijote
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque, tutto emozionato apro Tales of per poi...

    trovarmi un gioco scattante!

    Bestemmio per qualche minuto, poi mi dico "E vabbè, sto computer c'ha ancora la scheda video a 128 mb, figurati se parte un gioco di neanche un anno fa."

    Peccato che i requisiti minimi siano ampiamente alla portata del mio vetusto e preistorico computer...
    64 MB di scheda video ce l'ho(ho 128)
    512 di RAM Ce l'ho(1 GB)
    Direct x 9.0(Installata da un pezzo e ho pure aggiornato i drivers)

    Allora, quale potrebbe essere il problema del perchè mi ritrovo con un gioco che scatta neanche fosse Oblivion installato su un Windows 95?
    Come risolvo?
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se hai una ATI Radeon, da quanto ho visto non è proprio compatibile con Tales e dà un milione di problemi indipendentemente dalla capacità pienamente sufficiente per il gioco. Comunque in ogni caso, prima cosa, riduci il dettaglio al minimo (se non l'hai già fatto), la risoluzione, e vedi un pò come ti va...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    che modello di scheda video hai?

    Edited by Plus - 13/3/2010, 11:37
     
    .
  4. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DonQuijote @ 13/3/2010, 08:23)
    Dunque dunque, tutto emozionato apro Tales of per poi...

    trovarmi un gioco scattante!

    Bestemmio per qualche minuto, poi mi dico "E vabbè, sto computer c'ha ancora la scheda video a 128 mb, figurati se parte un gioco di neanche un anno fa."

    Peccato che i requisiti minimi siano ampiamente alla portata del mio vetusto e preistorico computer...
    64 MB di scheda video ce l'ho(ho 128)
    512 di RAM Ce l'ho(1 GB)
    Direct x 9.0(Installata da un pezzo e ho pure aggiornato i drivers)

    Allora, quale potrebbe essere il problema del perchè mi ritrovo con un gioco che scatta neanche fosse Oblivion installato su un Windows 95?
    Come risolvo?

    Direi scattoso allora più che scattante...
    In ogni caso requisiti minimi vuol dire che il gioco funziona ma al minimo dettaglio... il livello del dettaglio è quello che più di tutti influisce, con la tua scheda video se lo tieni a più di 3 sicuramente non andrà bene...verò che si noteranno le differenze ma è l'unica...
     
    .
  5. DonQuijote
     
    .

    User deleted


    Ho una NVIDIA Geforce FX 5200 con 128 MB di memoria.
     
    .
4 replies since 13/3/2010, 08:23   97 views
  Share  
.