Episodio 1: Launch of the Screaming Narwhal

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diduz
     
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 9/7/2009, 04:19)
    Il medico ? Lo mazzea e lo sfotte in ogni modo possibile.

    Oddìo, lì mi stavo ammazzando dalle risate. Anche perché De Singe, quando finisce infilato come "perno" nel totem un po' soffre e un po' ci gode. Un cattivo davvero allucinato. E Guybrush lo "usa" con la massima nonchalance. Esilarante.

    CITAZIONE (Voodoomaster @ 9/7/2009, 04:19)
    il rapporto conflittuale tra scienza e Voodoo in cui Voodoo Lady considera gli scienziati dei pazzi fanatici, ed il marchese considera il voodoo una sciocca superstizione,

    Grande, Voodoo. Sai che questa correlazione mi era sfuggita?

    Io ieri rigiocando (a proposito, la versione finale è molto più rifinita di quella stampa, consiglio a Matioski di provarla) ho notato un'altra cosa: nell'intro, quando Guy sale sulla nave di Elaine, si può chiedere a quest'ultima una cosa tipo: "Ma perché LeChuck è così fissato con te?" ed Elaine risponde: "Se non fosse morto e se non fosse così cattivo, sarebbe anche una cosa lusinghiera."
    Fantastico, in pratica anticipa quello che si intravede nel cliffhanger.
    Mi chiedo se questo nuovo taglio su Elaine sia una delle idee di Ron, Grossman ha detto che la revisione di lei è stata una delle cose che lui ha richiesto espressamente. Anche in passato Gilbert si era lamentato che l'idillio facile tra Guybrush ed Elaine era la cosa che non gli era mai andata a genio in MI3 e MI4.
     
    .
423 replies since 11/6/2009, 12:55   10118 views
  Share  
.