Episodio 1: Launch of the Screaming Narwhal

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Finito ed è semplicemente quello che doveva essere: Monkey Island!
    Anche se devo dire che alcuni enigmi mi hanno lasciato perplesso.
    SPOILER (click to view)
    Mi sono bloccato un secolo per capire che invece di esaminare la bandieruola dovevo piantarla nei cosi di pietra. E anche l'enigma del n/vaso m'è sembrato un po' fatto a cazzo.

    Le musiche si sono rivelate l'unico puto sottotono.
    SPOILER (click to view)
    Ecchissarà mai il fellone alla fine?
     
    .
  2. Neclea
     
    .

    User deleted


    Sarà quasi sicuramente
    SPOILER (click to view)
    Carla :unsure:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitoner @ 8/7/2009, 17:08)
    SPOILER (click to view)
    Mi sono bloccato un secolo per capire che invece di esaminare la bandieruola dovevo piantarla nei cosi di pietra. E anche l'enigma del n/vaso m'è sembrato un po' fatto a cazzo.

    SPOILER (click to view)
    bastava vedere i buchi sopra l'idolo :sìsì:
     
    .
  4. Broly97
     
    .

    User deleted


    Perché mettete gli spoiler :ehmsi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Broly97 @ 8/7/2009, 18:21)
    Perché mettete gli spoiler :ehmsi:

    ha iniziato lui!
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ho messo gli spoiler così se Vood passa di qua poi non mi viene a cercare per farmi la pelle :zizi:
     
    .
  7. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    l'ho finito anch'io e mi è piaciuto un botto...
    lechuck umano!!

    avete notato chuck la pianta di maniac mansion sulla nave all'inizio?
     
    .
  8. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Alla fine la musica era buona ma mancava la chitarra elettrica :zizi:

    Comunque finito pure io, verso le due di pomeriggio.
    Bello, bello bello.

    Di bug ce ne sono parecchi però. E il sistema solo mouse è un po' troppo sensibile.

    Comunque sì mi pare che la ragazza alla fine sia Carla. Se poi alla fine è un personaggio nuovo fanculo la Telltale per l'emozione creata

    Sì ma comunque di riferimenti ai giochi scorsi ce ne sono abbastanza, tipo provate a leggere la ricetta all'inizio del gioco.
     
    .
  9. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndywinXp @ 8/7/2009, 20:53)
    Comunque sì mi pare che la ragazza alla fine sia Carla. Se poi alla fine è un personaggio nuovo fanculo la Telltale per l'emozione creata

    Anche io immagino sia Carla, il carattere di quelle parole sembra proprio il suo :sìsì:
     
    .
  10. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    per caso qualcuno ha capito la gag alla casa della voodoo lady con il macchinario strano pieno di pulsanti? la voodoolady dice che non sa cosa sia, e allora guybrush di nascosto smanetta con i pulsanti con un'aria losca, come se sapesse qualcosa. è forse un riferimento a un capitolo precedente della saga?
     
    .
  11. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ginky- @ 8/7/2009, 20:57)
    per caso qualcuno ha capito la gag alla casa della voodoo lady con il macchinario strano pieno di pulsanti? la voodoolady dice che non sa cosa sia, e allora guybrush di nascosto smanetta con i pulsanti con un'aria losca, come se sapesse qualcosa. è forse un riferimento a un capitolo precedente della saga?

    Vuoi vedere che è l'azionatore di luci di CMI?
     
    .
  12. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    ci avevo pensato anche io, però boh...
     
    .
  13. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ginky- @ 8/7/2009, 20:57)
    per caso qualcuno ha capito la gag alla casa della voodoo lady con il macchinario strano pieno di pulsanti? la voodoolady dice che non sa cosa sia, e allora guybrush di nascosto smanetta con i pulsanti con un'aria losca, come se sapesse qualcosa. è forse un riferimento a un capitolo precedente della saga?

    io non lo so ma ci ho passato 10 minuti a usarlo in mille modi convinto fosse utile al gioco :teklak:
     
    .
  14. Vitoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non lo so ma ci ho passato 10 minuti a usarlo in mille modi convinto fosse utile al gioco :teklak:

    Pure io :asd:
     
    .
  15. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    a quanto si è visto poi la forma in cui si trova lechuck nel nuovo gioco non è neanche la forma zombie, come diceva il produttore della telltale nell'intervista, ma è una nuova forma demonica voodoo... sulla nave quando guybrush gli chiede come mai è così ora e non è più fantasma, zombie o demone lui gli risponde che il male si evolve sempre in nuove forme. e allora guybrush gli chiede perchè fra le tante forme in cui si è dovuto evolvere l'ha fatto proprio in questa ripugnante, dunque lechuck gli dà un cazzottone lol XD
     
    .
423 replies since 11/6/2009, 12:55   10118 views
  Share  
.