RIFORMA RADIOFECCIA

leggete tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ti ho detto ventimila volte che NON HO INTENZIONE di discutere le robe del forum su MSN. E non me ne frega assolutamente niente se vuoi convertirmi a quella che dovrebbe essere la tua opinione personale
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 17/6/2009, 20:39)
    Ti ho detto ventimila volte che NON HO INTENZIONE di discutere le robe del forum su MSN.

    bugiardo.
    CITAZIONE (AndywinXp @ 17/6/2009, 20:39)
    E non me ne frega assolutamente niente se vuoi convertirmi a quella che dovrebbe essere la tua opinione personale

    stolto, idiota, cretino.
     
    .
  3. matches88
     
    .

    User deleted


    IO CI STO!!! ho sempre sognato dare una motivazione al mio parlare dasolo!!!

    do completa disponibilità come speaker

    anche di 1 ora ...il fatto è che ho fastweb, è un problema?
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Potrei riprovarci, però la mia trasmissione sarebbe rigorosamente pomeridiana!
     
    .
  5. matches88
     
    .

    User deleted


    io do completa disponibilità
    ma ho i seguenti problemi:

    1) ho fastweb - ho sentito che è un problema
    2) non ho la minima idea di come si faccia - qualcuno deve spiegarmi cosa devo scaricare e come fare il tutto
    3) mi si è da poco rotto l'hd ed ho perso mooolta musica - mi toccherà nei prossimi giorni fare un bel lavoro di download :sìsì:
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Anch'io non ricordo bene il procedimento, ma non era nulla di particolarmente complicato.
     
    .
  7. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    Largo ti ha bloccato?XD
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ehm...mi pare di no...
     
    .
  9. ilenia-91
     
    .

    User deleted


    XD uffi ero rimasta indietro di una pagina ç_ç
     
    .
  10. matches88
     
    .

    User deleted


    mi devo riscaricare adobe audition, così mi faccio gli spot per le puntate della radio XD
     
    .
  11. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Bene, perfetto.
    Intanto non ci sono problemi di fascia oraria, anzi, potete andare in onda all'ora che più preferite, purché riusciate, in quell'ora ed in quel giorno della settimana, ad essere il più delle volte disponibili! (cioè se ogni tanto non ci siete pazienza, si rimanda o si manda una replica)
    Per quanto riguarda il procedimento è piuttosto semplice, anche se per questa cosa è necessario parlarne su msn. Diciamo che fondamentalmente è tutto fattibile con winamp (io l'ho sempre usato da quando sono al mondo fino a pochi giorni fa), però esiste un programma più professionale, ma al contempo di disarmante facilità, che permette sfumature tra un pezzo e l'altro più eleganti, e controllo-creazione di playlist molto facilmente. certo bisogna farci pratica un attimino (tempo d'apprendimento -> mezz'ora).

    fastweb personalmente non ho idea se costituisca un problema o no. per questo ci sarà da fare delle prove. si può sempre, nell'evenienza, utilizzare la connessione di qualcun altro che faccia da ponte. a questo proposito mi sono informato in giro (anche con amici che attualmente possiedono una web radio simile a radiofeccia) sul reperimento, magari, di un server stabile, senza che nessuno debba hostare sempre.
    bè di servizi del genere ce ne sono a bizzeffe ovviamente, però bisogna pagare un tot mensile (mi pare d'aver capito, ma posso sbagliarmi).
    siccome non c'è affluenza di programmi durante la giornata e dunque nessun bisogno di "passarsi la linea" per ora il metodo di hostarsi da soli la propria puntata può essere funzionale.

    bene detto questo rimaniamo così e magari sentiamoci su msn per fare delle prove.
     
    .
  12. matches88
     
    .

    User deleted


    ho appena finito la scaletta che dovrebbe durare un'oretta anche di piu...
     
    .
  13. matches88
     
    .

    User deleted


    guardate, io e largo (più che altro largo) stiamo facendo veramente un lavoro simpatico, molto presto dovremmo attivare una trasmissione regolare, abiamo appena terminato le prove di trasmissione e pare che ci sia una soluzione per gli utenti fastweb; largo infatti ha trovato un sito che ti fornisce il sostegno necessario aggratise, ti danno anche una pagina strapiena di pubblicità da allestire come vuoi... perciò chi volesse fare un bel banner per la pagina di radio feccia sarebbe degno di gratitudine da parte di tutti ^^
     
    .
  14. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Come lo volete? Su con le idee!
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    le dimensioni del banner sono 550X150. il formato dev'essere .gif

    poi per quanto riguarda la grafica personalmente potete sbizzarrirvi!

    comunque ecco cosa sta portando la nuova revolucion :asd:

    http://radiofeccia.listen2myradio.com/
     
    .
74 replies since 15/6/2009, 16:06   957 views
  Share  
.