MI FORUM MISTAKE TOURNAMENT!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Il logo l'ho fatto sempre io, anche se mi sono ispirato al suo stile per farlo :asd: . Gli avevo chiesto se voleva farlo al puce ufficiale ma non si è dimostrato tanto collaborativo :(
    CITAZIONE (zum @ 19/6/2009, 02:30)
    :zizi:

    quello di mig era questo
    http://i43.tinypic.com/nxgep.jpg

    Solo te eri in grado di salvarti quel logo che ho tenuto solo per 20 secondi :ehmsi: . Ho deciso di non usare il suo nome nel titolo, per ste cose di solito se la prende :ehmsi: .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Cari amici,
    è con quasi un filo di commozione che presiedo in qualità di patrono a questo mirabile scontro di menti, di giovani talentuosi che aspirano alla medesima palma che fu da me, in gioventù, raggiunta dopo notevoli sforzi e sacrifici.
    E' bello vedere che ancora oggi i giovani di tutte le età siano pronti a battersi per combattere le imprecisioni, gli errori nelle continuity, o le problematiche relative ai bambini voodoo nominati e, ahimè, mai apparsi.
    Signori miei, viviamo in un mondo ormai privo di ogni tipo di valore, dove viene permesso a persone senza scrupoli di arricchirsi a spese di quella che è la COERENZA NARRATIVA! Per quanto ancora dovremmo sopportare di vedere Guybrush con UN orecchino in Monkey 3, e con ben DUE in Monkey 5? Per quanto ancora dovremo soffrire vedendo come Stan sia riuscito a sopravvivere in CMI chiuso in una bara (e i problemi relativi al breve esaurirsi dell'ossigeno in uno spazio chiuso? Li vogliamo davvero tralasciare?).
    Quindi signori miei, DO IL VIA ALLA GARA! E CHE SBAGLI IL MIGLIORE (RON GILBERT SI STARA' SICURAMENTE DISINCASTRANDO LA CORONA DALLA TESTA)
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ehi, visto che non l'ha cancellato ? Mighty malpensante :inczz:

    SPOILER (click to view)
    Mi immagino il Puce che scrive il precedente messaggio mordendosi il labbro a sangue, viola in faccia, con le vene gonfie sulla fronte, e che si ripete "devo essere autoironico. DEVO ESSERE AUTOIRONICO. LA COSA MI FA TERRIBILMENTE INCAZZARE MA DEVO ESSERE AUTOIRONICO !!!!"
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 19/6/2009, 13:38)
    SPOILER (click to view)
    Mi immagino il Puce che scrive il precedente messaggio mordendosi il labbro a sangue, viola in faccia, con le vene gonfie sulla fronte, e che si ripete "devo essere autoironico. DEVO ESSERE AUTOIRONICO. LA COSA MI FA TERRIBILMENTE INCAZZARE MA DEVO ESSERE AUTOIRONICO !!!!"

    :asd: e vood lo conosce bene :asd:
     
    .
  5. matches88
     
    .

    User deleted


    XD

    io non voglio parlare di incongruenze, voglio solo protestare ed inveire contro il fatto che PORCA EVA hanno fatto di Guy un frocetto idiota!
    da pirata barbuto, trasandato e fiero l'hanno trasformato in una mezza cacca, sbarbato e rincoglionito!! MA QUALE DOPOBARBA AL LILLA'!!!!!

    RON SI STARA' LIMONANDO UN BARBONE PARAGUAIANO LANCIANDO IMPROPERI CONTRO MADRE TERESA DI CALCUTTA PER LA TREMENDA DELUSIONE!!!
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Leggermente modificato il logo del concorso con frase-tipo del puce quando gli fai notare che i suoi errori non sono errori :yes:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    In MI4 Guybrush ha 3 dimensioni mentre in tutti gli episodi precedenti ne aveva solo 2!! ed il perché non viene spiegato da nessuna parte! RON SI STARA SCAVANDO UNA FOSSA USANDO SOLO LE MANI PER POTERCISI RIGIRARE DENTRO!
     
    .
  8. Sabs
     
    .

    User deleted


    Forte sto torneo! :asd:
    Vediamo:
    Come si sono sognati quelli della Telltale di rifare un nuovo Monkey Island A EPISODI!!! Oltretutto va a far concorrenza al vero, unico, irripetibile, incontenibile e ineguagliabile seguito della saga: DOMI! COME SI SONO PERMESSI! Questa cosa stravolge tutte le regole della fisica dei videogiochi, Ron Gilbert insieme alla sua manica di Monkey Island nazifan kamikaze staranno organizzando un suicidio collettivo, e si faranno esplodere negli studi della Telltale per raderla al suolo ed eliminare dalla faccia della terra tutti quelli che ci lavorano!

    Edited by Sabs - 19/6/2009, 20:51
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ne dico uno io fuori concorso :zizi:

    In Monkey Island 3 Guybrush non solo perde la barba SENZA ALCUNA SPIEGAZIONE LOGICA ma il colore dei suoi capelli cambia da CASTANO CHIARO a BIONDO SCURO. Dobbiamo forse credere che Guybrush in Monkey Island 3 sia diventato Super Saiyan? E se fosse così perchè non ha gli occhi azzurri? RON GILBERT PER LA DISPERAZIONE SI SARA' CLONATO E LUI E IL SUO DOPPIO STARANNO CORRENDO IN MUTANDE PER LE STRADE CON UN LANCIAFIAMME A BRUCIARE GLI ORFANOTROFI GRIDANDO "IL MIO NOME E' JOHNATAN ACKLEY" "E IL MIO E' LARRY AHERN!"
     
    .
  10. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    comunque gli errori che partorisce il puce, anche oggi, sono come chessò gli insulti del maestro di spada, rispetto a noi poveri fessi.

    troppo superiori e raffinati.
     
    .
  11. matches88
     
    .

    User deleted


    ma che cavolo, anche un ceco noterebbe che nei precedenti episodi di MI l'iconografia dei manufatti a livello storico ma anche urbanistico sono di stile chiaramente caraibico! infatti l'architettura coloniale si mischia a manufatti del folklore africano e a qualche accenno delle popolazioni indigene...
    ne nuovo episodio invece:

    image

    guardate la fantasia della giacca di Guy, è tipicamente neomessicana!!! quello zig zag tipiche delle colonie spagnole in suolo sudamericano!!!
    anche un ceco se ne sarebbe accorto!!!
    RON GILBERT STARA' CEDENDO LE AZIONI LUCAS AD UN GRUPPO DI PIGMEI ALCOLISTI IN CAMBIO DELLA PROMESSA DI FARLI TRAVESTIRE DA BAMBINI VOODOO!!!
     
    .
  12. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    IN TOMI LECHUCK HA IL CAPPELLO PIU' GRANDE DELLA SUA FACCIA, E ANCHE IN CMI, COME FA A REGGERLO?
    RON STARA' FACENDO UNA DONAZIONE DI VENTI MILIARDI DI DOLLARI IN BENEFICIENZA PER I POLPETTONI

    IN CMI LECHUCK INFUOCATO POSSIEDE IL COLLO MENTRE IN EFMI NO
    RON STARA' BALLANDO DANZA CLASSICA RICOPERTO DI ARIOSTO PER CARNE DAVANTI AD UN PUBBLICO DI LEONI SUBITO DOPO UN VIAGGIO NEL SAHARA
     
    .
  13. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    RON STARA' BALLANDO DANZA CLASSICA RICOPERTO DI ARIOSTO PER CARNE DAVANTI AD UN PUBBLICO DI LEONI SUBITO DOPO UN VIAGGIO NEL SAHARA

    Questo è un capolavoro :asd:
    Immagino Ron come un coglione che balla nudo con l'ariosto sotto le ascelle e i leoni davanti a lui che si leccano i baffi XD
     
    .
  14. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Sul MIforum il contatore del matrimonio di Gigi continua ad avanzare senza che nessuno lo fermi!

    RON GILBERT NON STARà FACENDO NIENTE PERCHè ADESSO PROPRIO NON CENTRA!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Più volte in SoMI viene detto che Guy più che un aspirante pirata sembra un rappresentante di biancheria intima. Come mai in CMI, dove Guy è vestito in maniera praticamente identica, nessuno sembra accorgersi di questa cosa?
    RON SI STARA' FACENDO FARE LA CERETTA INGUINALE DA UN VENDITORE DI POLPETTONI PER IL DISGUSTO!!!

    Edited by DJ_Jedi - 21/6/2009, 21:54
     
    .
79 replies since 18/6/2009, 18:24   1167 views
  Share  
.