Radiofeccia - Settimana 2 (29/06/09 - 05/07/09)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 1/7/2009, 23:16)
    Sì è quello che ti dicevo su msn, se non hai accolto lo spirito della radio non hai capito proprio un cazzo mi spiace.

    bella l'incoerenza andy vero?

    image
     
    .
  2. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Cazzo c'entra ora? :ehmsi:

    Magari io c'entravo proprio poco lì e non era me che avresti dovuto impersonare :ehmsi:

    Cioè tra l'altro dimmi te se qualcuno ha preso il posto di un altro per prendere per il culo lo speaker, largo ginky o every che sia. Si sono sempre impersonati Sgarbi, politici vari, bruce dickinson. A me dava fastidio perché poi si mettevano tutti a chiamarmi "ma che cazzo dici" e cose varie.
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non facciamo gli ipocriti: esiste una bella differenza tra gli sfottò in-character di Vittorio Sgarbi o del Dottor Cazzius, e quelli vagamente umilianti rivolti a Drake (per carità, ho partecipato anch'io alla crocefissione!).
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    ma basta parlare d'incoerenza? :ehmsi:
     
    .
  5. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ma poi every è stato "sfottuto" da personaggi fittizi tra l'altro eh
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    Si ma che dicevano cose pesanti. Cioè.. la battutina ci sta, ma se ripetuta alla lunga da fastidio. E tra l'altro l'ultima di un tale "Vergogna" mi sembrava tutto fuorchè una battuta.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 1/7/2009, 23:47)
    Cazzo c'entra ora? :ehmsi:

    Magari io c'entravo proprio poco lì e non era me che avresti dovuto impersonare :ehmsi:

    non parlavo di questo, che comunque l'avrò fatto si e no in due puntate

    ma del fatto che quando ho provato a parlare con te dello spirito di radiofeccia mi hai preso a pesci in faccia cercando la roba delle "ore" che manco avevo tirato in ballo, mettendo le mani avanti arrogantemente, e pregiudicando male pure, quindi il delete te lo meritasti alla grande
     
    .
  8. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    boh every io ti posso dire che mi dispiace, cioè, però bisogna comunque essere pronti ad accettare critiche (anche se in questo caso non le vedo troppo perentorie) in qualsiasi posizione.
     
    .
  9. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non parlavo di questo, che comunque l'avrò fatto si e no in due puntate

    ma del fatto che quando ho provato a parlare con te dello spirito di radiofeccia mi hai preso a pesci in faccia cercando la roba delle "ore" che manco avevo tirato in ballo, mettendo le mani avanti arrogantemente, e pregiudicando male pure, quindi il delete te lo meritasti alla grande

    E questo che cosa ha da condividere con questa situazione scusa? :huh:

    Ma poi, radiofeccia è restata sempre uguale, a te cosa cambiava? Le ore immagino.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 2/7/2009, 00:06)
    CITAZIONE
    non parlavo di questo, che comunque l'avrò fatto si e no in due puntate

    ma del fatto che quando ho provato a parlare con te dello spirito di radiofeccia mi hai preso a pesci in faccia cercando la roba delle "ore" che manco avevo tirato in ballo, mettendo le mani avanti arrogantemente, e pregiudicando male pure, quindi il delete te lo meritasti alla grande

    E questo che cosa ha da condividere con questa situazione scusa? :huh:

    Ma poi, radiofeccia è restata sempre uguale, a te cosa cambiava? Le ore immagino.

    Prova ulteriore del fatto che manco m'hai letto cosa ho scritto
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 2/7/2009, 00:04)
    boh every io ti posso dire che mi dispiace, cioè, però bisogna comunque essere pronti ad accettare critiche (anche se in questo caso non le vedo troppo perentorie) in qualsiasi posizione.

    Ma un conto è una critica fine a se stessa o una critica fatta passare in forma di battuta. Ma sentirsi dire che non ho "giudizio musicale" (come se ci fosse una cosa oggettiva, poi.. :ehmsi:) e che dovrei vergognarmi perchè reputo "Bohemian Rhapsody" migliore di "Stairway to Heaven" mi girano un pò le balle eh.. e tra l'altro con fare arrogante.

    Cioè sinceramente dev'essere un motivo di rilasso condurre una radio. Se devo sentirmi delle critiche per qualcosa che mi deve rilassare allora che vadino a cagare.

    Ah e poi non sono nemmeno capaci di ammettere le loro colpe.. complimenti per la codardia.. :ehmsi:
     
    .
  12. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Sì zum bravo, ora leggi attentamente,

    Tu

    ti incazzasti esageratamente per un sacco di pippe che ti facevi su radiofeccia. Perché? Perché era diventata una radio come le altre. Perché ora aveva il palinsesto e tutti potevano condurre. Non c'è altro motivo.
    Io sinceramente non ho capito l'utilità di tutto sto rumore e ti ho mandato lì
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    veramente manco sono arrivato al punto, mi bloccavi a ogni virgola e ti ho mandato a quel paese prima
     
    .
  14. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Dimmelo il punto, intelligente, l'avevi già gridato su tutto il forum il punto
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    vabè every meglio non alimentare ulteriori flame o scintille di flame. pensa tu al da farsi se vuoi continuare o no, io sono a tua completa disposizione.
    per me questo argomento si può definire chiuso.

    per quanto riguarda le altre polemiche personalmente le cago fino ad un certo punto visto che per ora i fatti ed il tempo mi sta dando ragione sulle scelte compiute.
     
    .
42 replies since 27/6/2009, 19:04   423 views
  Share  
.