Matioski wants you!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matioski
     
    .

    User deleted


    Il tema principale dura pochissimo e non mi ha colpito, ma le musiche della copia per la stampa sono provvisorie, quindi non posso esprimermi.
     
    .
  2. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Spero siano le classiche!!! Troppo belle!!!
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 3/7/2009, 13:53)
    Il tema principale dura pochissimo e non mi ha colpito, ma le musiche della copia per la stampa sono provvisorie, quindi non posso esprimermi.

    Spero di non esagerare a dire "che schifetto"
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ti sei contenuto :asd:

    Comunque ammetto che finora Matioski non sia stato molto incoraggiante :ehmsi:. Sperò che Diduz mi consoli un pò :ehmsi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Io ci ho giocato solo mezz'ora stamattina (ora sto al lavoro), troppo poco per non dire castronerie. Attendere prego. ^_^
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Did, fà con calma, io mica dicevo subito :asd:

    Edited by Voodoomaster - 3/7/2009, 14:36
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 3/7/2009, 14:09)
    Ti sei contenuto :asd:

    Comunque ammetto che finora Matioski non sia stato molto incoraggiante :ehmsi:. Sperò che Diduz mi consoli un pò :ehmsi:

    Mi sono contenuto sì, una volta che sai com'è il tema principale, sai più o meno che tutto il resto del reparto sonoro è più o meno di uguale qualità :(
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma non per forza comunque basti vedere il filmato, buone track di fondo, ma main theme non buono :ehmsi:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Che poi rileggevo...intro bella e coinvolgente, villaggio non pirateschissimo ma buone ambientazioni, personaggi secondari non memorabili ma simpatici, buona storia...in fondo non sarà da delirio, ma non è neanche malissimo considerando che i primi capitoli me li immagino sempre meno belli dei successivi, l'avevo interpretato troppo male io forse...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 3/7/2009, 15:28)
    Che poi rileggevo...intro bella e coinvolgente, villaggio non pirateschissimo ma buone ambientazioni, personaggi secondari non memorabili ma simpatici, buona storia...in fondo non sarà da delirio, ma non è neanche malissimo considerando che i primi capitoli me li immagino sempre meno belli dei successivi, l'avevo interpretato troppo male io forse...

    Sembra il pianeta neutrale di Futurama :ehmsi: ...
     
    .
  11. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ok, dai, il primo episodio è venuto 'na porcata, però con le opinioni dei fan e la maggior partecipazione di Ronnie gli altri andranno sicuramente a migliorare :zizi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Jones il tuo ottimismo può portare solo sfiga :|:
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè Jones ma per una volta nella vita sapete ragionare senza assoluti ? :ehmsi: Non è che una cosa deve essere per forza tutta fantastica o tutta orrenda o niente. Ci sarà un motivo se delle recensioni a volte occupano anche due pagine di A4, no ? altrimenti per giudicare tutto su questa terra basterebbe una parola, od un numero da 1 a 10. Anzi a guardare i compartimenti ultra-stagni con cui ragionano alcuni di voi, per valutare qualcosa basterebbe una votazione tramite codice binario, e fare "valuta scegliendo un numero tra 0 ed 1. 0 = è uno schifo. 1 = è un orgasmo..."

    Qui da quanto ho capito in questo episodio ci sono cose belle e riuscite come la storia, la sequenza iniziale, ed altre meno riuscite, come la psicologia dei personaggi secondari e l'ambientazione del villaggio. Tra l'altro questo secondo l'opinione di una persona sola. Per giudicarlo poi nel complesso stiamo a vedere noi stessi cosa pensiamo dopo averci giocato, no ? Che poi nessun MI dall'1 al 4 è mai stato assolutamente perfetto in ogni sua cosa...:ehmsi:

    Edited by Voodoomaster - 3/7/2009, 16:53
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Il bello è che partono giudizi definitivi sui pochi commenti di Matioski. :lol:
    Ora sto per tornare a casa e ricomincerò a giocare seriamente, ma la prima mezz'ora TUTTO può avermi fatto venire in mente meno che "porcata". :shifty:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    L'arte è... un'esplosione!

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Location
    Konohagakure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 3/7/2009, 16:43)
    Jones il tuo ottimismo può portare solo sfiga :|:

    :jonesdisapprova:

    :asd: No ok, lasciamoli lavorare ragazzi, dopotutto confrontarsi con un mostro sacro come Monkey Island non è certo una passeggiata!

    Comunque in effetti sarebbe meglio aspettare anche i pareri di Diduz per iniziare a giudicare

    Sherry Haibara

    P.S.
    Non ci sono in giro troppe copie per la stampa? :|:
     
    .
134 replies since 2/7/2009, 00:56   1827 views
  Share  
.