BUGS TOMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    L'amore non è bello se non è litigarello :sìsì:
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo che in Grim Fandango ogni tanto a Menny gli spariva la testa dallo schermo, però quando ci ho rigiocato non mi è più successo :asd:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tifoso Teramo Calcio

    Group
    Member
    Posts
    849
    Location
    Civitella del Tronto (TE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitoner @ 10/7/2009, 13:01)
    Io mi ricordo che in Grim Fandango ogni tanto a Menny gli spariva la testa dallo schermo, però quando ci ho rigiocato non mi è più successo :asd:

    avranno fatto una patch :duh:
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 9/7/2009, 22:08)
    però quando sono rimasto incastrato nel nastro trasportatore ho inveito contro il mondo intero :sìsì:

    che poi smanettando ore ci si poteva uscire, mentre scendere non serviva a nulla.
     
    .
  5. Rick Dangerous
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    C'è un bug abbastanza goffo in "The Siege of Spinner Cay". Dopo aver dato il finto "artefatto-tartaruga" ai pirati per distrarli e ordinato a Lechuck di sparare col cannone, si può abbordare la nave di Mcgillicutty. Tornati alla foresta di Spoon Island scopriamo con grande sorpresa che nello stampo dell'artefatto è presente una nuova tartaruga!! Ma come?! Non la possedeva gia' Mcgillicutty come mostrato nella scenetta?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    spero che rilascino un patch per il secondo capitolo troppi bugs evidenti palle di cannone a mezz'aria, porte a mezz'aria :asd: , oggetti che riappaiono,
    personaggi attraversabili, errori ortografici ed in alcuni punti qualità audio pessima, lo so che la telltale non è solita farne
    ma qui serve per forza :zizi: , tra l'altro ho visto su twitter che stanno cercando una persona da assumere per fare il tester, che penso che gli serva proprio :zizi:
     
    .
  7. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemiant @ 9/7/2009, 13:07)
    Io piccole cose, per esempio una volta il pirata vetraio mi appariva già contaminato prima ancora che uscisse la nuvola verde. Sono uscito e rientrato dallo schermo ed è tornato normale :P

    Idem, e diciamo che mi ha spoilerato un pò su quello che doveva ancora vedere. Bug non dannoso ai fini del gameplay ma ai fini della storia sì.

    Altri bug che ho avuto solo a livello grafico, strani effetti di luce nella foresta, problemi di flipping delle piante e cose del genere. Inoltre c'è quella fastidiosa riga in mezzo alla sabbia in quasi tutti i sentieri che è troppo evidente! Potevano fissare meglio!

    Per SOSC per ora mi da fastidio solo il doppiaggio che non so perchè sui suoni tipo S sfrigola parecchio la pronuncia, ma di solito solo quando parla Elaine, o comunque nella zona del trono...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    A me invece quasi sempre dopo qualche minuto di gioco la mano infettata di Guybrush iniziava ad emanare esalazioni quadrate :ehmsi:
    Per eliminarle bisognava caricare la partita..
     
    .
  9. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    A quello è capitato anche a me, ma una sola volta, per pochissimo, davanti alla casa di Voodoo Lady, è bastato cambiare schermata.
     
    .
  10. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Bug-svista ALLUCINANTE in TOMI2: SOTSC:
    SPOILER (click to view)
    dopo aver affondato la nave del pirata nemico, se provate a sparare di nuovo col cannone, si vedono dei pezzi di nave nemica volanti e il pirata che vi risponde con la solita cannonata.
     
    .
  11. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    Quello della tartaruga è vero, è capitato anche a me, l'ho raccolta e ne parlava come se dovesse ancora usarla XD.

    Poi altro bug: dopo che si è passato il blocco se si torna sulla spiaggia di Spoon Island e si tenta di usare il cannone, Guy interagirà come se ci fosse ancora LeChuck a sparare, anche se non c'è più nessuno!

    Questo capitolo comunque ho notato che ha ricevuto critiche sulla qualità audio anche da altri, quindi non ero l'unico ad averlo percepito.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    per la qualità audio la telltale ha aggiornato l'installazione qualche giorno addietro aumentandola.
     
    .
  13. Hujo
     
    .

    User deleted


    a me è capitata quella dello spaccabottiglia: l'ho raccolto ma contemporaneamente era anche sullo schermo a fianco al venditore d unicorni
     
    .
  14. nicolas23
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono arrivato alla parte finale del primo capitolo (quando mi trovo sulla nave) ed ho notato un problema. Quando vado a sparare il cannone per far spaccare il birile di catrame, non sento l'audio. In pratica non sento lo sparo del cannone. Volevo sapere se è capitato anche a qualcun'altro. Grazie
     
    .
  15. Tornusciolo
     
    .

    User deleted


    A me è capitato un bug "bloccante" nel 4° episodio:
    una volta uscito dal tribunale inseguendo Elaine, a conclusione del processo, parlo con Le Chuck e Voodoo Lady imprigionati.... ma quando finisco il dialogo e tento di andare in qualsiasi direzione.... mi ritrovo Guy imprigionato assieme a LeChuck!!!
    Se interagisco con lui o la Voodoo Lady affianco... mi riporta fuori le sbarre a parlare con loro... ma appena finisco di nuovo il dialogo e provo ad andare... mi riporta dietro le sbarre :(
    Tra l'altro.... stavolta non c'è nemmeno l'usciere x chiedergli di parlare con l'avvocato x farmi uscire :(
     
    .
29 replies since 8/7/2009, 17:33   744 views
  Share  
.