Episodio 2: The Siege of Spinner Cay

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vicesig
     
    .

    User deleted


    appena inizato;
    2 cose:
    1_delusione per come guybrush ritrova Elaine, preferivo una storia del tipo alla king kong, una rescue the princess :)
    2_quando sono entrato nella giungla mi è scappato un'esclamazione abbastanza colorita... sono l'unico che ha avuto quella fastidiosissima sensazione di copy paste? voglio dire, è copiata dall'episode 1... non saranno mica tutte così le isole... già che io odio le giungle, le sequenze di giungla di tutti gli altri MI le ho sempre fatte a denti stretti, e ho gioito alla loro fine... però, trovarmi una giungla da fare per ogni gioco... mi farebbe alterare non poco. e sarebbe una grande caduta di stile.

    :)
    allora, il seagull va sul pesce, e vediamo che prende una red herring dal mucchio... grazie al pesce, ma soprattutto, grazie a quella red herring siamo riusciti a battere morgan... ma.. un attimo: da quando in qua le red herrings sono utili? ci troviamo davanti ad un paradosso! :P
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vicesig @ 21/8/2009, 17:14)
    appena inizato;
    2 cose:
    1_delusione per come guybrush ritrova Elaine, preferivo una storia del tipo alla king kong, una rescue the princess :)
    2_quando sono entrato nella giungla mi è scappato un'esclamazione abbastanza colorita... sono l'unico che ha avuto quella fastidiosissima sensazione di copy paste? voglio dire, è copiata dall'episode 1... non saranno mica tutte così le isole... già che io odio le giungle, le sequenze di giungla di tutti gli altri MI le ho sempre fatte a denti stretti, e ho gioito alla loro fine... però, trovarmi una giungla da fare per ogni gioco... mi farebbe alterare non poco. e sarebbe una grande caduta di stile.

    e chi sarebbe stato King Kong? :ehmsi: , qui non c'è nessun labirinto ne mappa :ehmsi:
     
    .
  3. Vicesig
     
    .

    User deleted


    no, ho proprio un rifiuto personale per quelle ambientazioni.... mi innervosiscono... ho un problemuccio :) come faccio a leggere la mappa? mi dice che è scritto in piccolo.. mica dovrò comprargli gli occhiali?
     
    .
  4. ddp90
     
    .

    User deleted


    No ragazzi, a me il secondo capitolo mi ha completamente deluso. Troppi esseri fantastici: Sirenette, tartapesciruga, e una FOCA GIGANTE alla fine ? e cosa è Fantasia 2000 di topolino ? Il primo capitolo era molto ma mooolto più piratesco. Nel secondo siamo caduti nel lato fantasy. Speriamo bene per il terzo capitolo. Altrimenti è una tegola !!!
     
    .
  5. scarsick
     
    .

    User deleted


    cavolo mi trovo a un punto morto...qualcuno mi dà una mano??
    SPOILER (click to view)
    devo prendere i carboni che si trovano vicino alla libreria e non sò come fare.con cosa li raccolgo??sò già l'uso che devo farne ma non trovo il modo per prenderli.un grazie a chi mi dà una mano
     
    .
  6. Vicesig
     
    .

    User deleted


    ahahahahah... manca topolino però :) nessuno che è arrivato al fatal punto della mappa e che ha voglia di aiutarmi?
     
    .
  7. scarsick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vicesig @ 21/8/2009, 18:33)
    ahahahahah... manca topolino però :) nessuno che è arrivato al fatal punto della mappa e che ha voglia di aiutarmi?

    allora devi :

    unire la lente manatee vision con la lente che stacchi dal viso della statua della gisutizia che si trova sotto la stanza reale..

    spero di essere stato chiaro
     
    .
  8. ddp90
     
    .

    User deleted


    devi raccogliere il secchio al negozietto Bait and Repair :D vicino al bancone. Usa il secchio sui carboni. E gia che stai (sempre se non l'hai fatto) raccogli la valvola posta sul trono reale. Ti servirà per attivare il "marchingegno"
     
    .
  9. scarsick
     
    .

    User deleted


    cavolo grazie mille ddp90,l'avessi visto prima l'avrei subito preso...managgia a me.. e la valvola l'avevo già presa...corro a finire il gioco :)
     
    .
  10. ddp90
     
    .

    User deleted


    Corri corri :D si si guarda anche io ho avuto seri problemi. Stamattina alle 5 per puro caso il mio mouse l'ha intravisto :D asd
    Buon proseguimento :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ddp90 @ 21/8/2009, 18:26)
    No ragazzi, a me il secondo capitolo mi ha completamente deluso. Troppi esseri fantastici: Sirenette, tartapesciruga, e una FOCA GIGANTE alla fine ? e cosa è Fantasia 2000 di topolino ? Il primo capitolo era molto ma mooolto più piratesco. Nel secondo siamo caduti nel lato fantasy. Speriamo bene per il terzo capitolo. Altrimenti è una tegola !!!

    e già quando mai si sono sentite storie piratesche con sirene e mostri marini... no aspe...
     
    .
  12. ddp90
     
    .

    User deleted


    Si ma nei passati episodi non c'era niente di tutto questo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    però c'erano zombie, fantasmi, scheletri, maledizioni e scimmie robot
    SPOILER (click to view)
    image
    EL POLLO DIABLO!
     
    .
  14. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finito. Mi ha fatto davvero morire dal ridere, e quest'episodio eccelleva in ogni suo campo rispetto al primo che aveva qualche lacuna!
     
    .
  15. corrado1989
     
    .

    User deleted


    L'ho finito adesso, che dire, la parte in cui bisogna dire a LeChuck cosa fare è a dir poco stupenda :asd:

    Però c'è sempre la pecca, che si ripropone dopo il primo episodio, dei personaggi secondari, sono 2 modelli, e si ripropongono in continuazione, sembra di avere dei continui déjà vu, il pirata basso è la fotocopia di Nipperkin o del collezionista di bambole, mentre quello alto del venditore degli unicorni di vetro ecc... :sìsì:

    Però in compenso, il livello di ilarità è altissimo, tra il primo e il secondo episodio ho riso veramente tanto ^_^
     
    .
183 replies since 9/7/2009, 09:57   6305 views
  Share  
.