Episodio 2: The Siege of Spinner Cay

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlavghterCvlt @ 24/5/2010, 22:25)
    Rigiocandoci mi sono accorto di un mega bug
    dopo aver sconfitto Mcgillicutty oltre alla celebre porta verso un altro mondo
    se si spara col cannone riappare di nuovo Mcgillicutty

    Ahah è vero, l'avevo notato in passato. Penso che sia normale visto che scatta naturale la scenetta appena azioni il cannone. Mi sa che non la levano ancora.
     
    .
  2. Jaquy
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di giocare ed ho notato un bug inedito stile "Albero di Gomma"
    SPOILER (click to view)
    Dopo la prima volta che affronto il pirata che ha rapito il tritone torno su Spoon Island, vado nella giungla e trovo... l'artefatto finto incastrato nell'altare! Di nuovo! Lo raccolgo e proseguo il gioco tranquillamente. Alla fine la regina dei tritoni mi ridà il pappagallo nella sua forma originale... ma nell'inventario rimane in forma di tartaruga!!! :O
     
    .
  3. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Oggi ho iniziato Siege!

    Ovviamente non l'ho finito quindi non leggerò alcun post in questo topic per evitare spoilers! Ma non vedo l'ora che sia domani! (io a casa mia non ci posso giocare :( scheda video schifez)

    E sapete una cosa? A costo di essere mandato a fanciullo da tutti (anche perché non conosco la vostra opinione in merito) la dirò: per me in Tales si è vista finora la migliore Elaine di tutte. :sìsì:
     
    .
  4. belacqua
     
    .

    User deleted


    ho appena finito Siege...dopo aver finito Launch... ho atteso tanto per giocare TOMI, nonostante mi fosse arrivato a casa il cd dai telltale da quasi due anni credo, in quanto non avevo mai tempo causa studio ecc. ed anche perchè volevo rigiocarmi tutti i Monkey Island vecchi... forse anche perchè l'attesa è troppoooo bella...! ora che lo finisco non avrò più un MI ufficiale da giocare :-(

    cmq ovviamente sono entusiasta in questi giorni perchè sto rigiocando un MI! Cosa che avevo paura non accadesse più!

    L'impatto con Launch è stato fantastico: il duello iniziale con LeChuck è epico, magnifico! Inizialmente il sistema di controllo fa temere, ma poi in fin dei conti ci si accorge che è funzionale, e cmq tutto col mouse si fa! arrivati su Footslam island sinceramente anche lì inizialmente il giornalista e il ragazzo che gioca con le bambole mi lasciano un pò sorpresi negativamente, ma poi cmq il tutto risulta fantastico...!

    Siege in fin dei conti da alcune parti mi piace da altre no: mi hanno colpito negativamente gli aspetti "fantastici" quali le sirene... no, non mi piacciono nel mondo di MI, così come Spinner Cay, non è molto piratesco. Altro elemento negativo per me è la pochezza delle locazioni e delle isole: avrei preferito location più ampie e complesse, con più posti da visitare...
    cosa che ritengo negativa è poi la difficoltà del gioco: troppo troppo facile finora... ho finito sia il primo che il secondo capitolo in un paio di giorni! ah, quanto rimpiango Curse, ove ricordo che ci misi un' estate intera, forse di più, per lasciare Plunder Island!!! Vabbè ero più piccolo forse, ma quel gioco era mooooooolto più complesso e quindi avvincente, senza essere impossibile... infine a differenza di quanto ha detto qualcuno sopra, le musiche qui non mi sembrano nulla di eccezionale, certo non posso condividere l'affermazione per cui siano meglio di CMI! Lì si è toccato il punto più alto in materia di colonne sonore videoludiche... assolutamente mitiche lì quanto ordinarie qui...

    aspetti positivi di Siege e TOMI in generale fino ad ora condivido tutto quello che qui è stato detto: epici i personaggi principali, grandissimo il combattimento con Le Flay, avvincente la trama ecc...

    Cmq in generale per me è positivo.
     
    .
183 replies since 9/7/2009, 09:57   6305 views
  Share  
.