Episodio 4: The Trial and Execution of Guybrush Threepwood

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 25/10/2009, 11:41)
    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 24/10/2009, 15:10)
    quoto, è vero che ci ho giocato molto tempo fa, ma questa parte proprio non me la ricordo

    Questo dialogo c'è quando volete passare dalla battaglia navale difficile a quella che basta un colpo per distruggere l'avversario.
    Quando chiedete a Haggis una mano o di voler fare tutto da solo lui non si fa convincere. A questo punto Guybrush gli dice qualcosa come "Se mi aiuterete ti farò conoscere mia sorella!". E Haggis gli chiede "E perchè dovrebbe interessarmi?". Le tre opzioni di dialogo a quel punto sono "E' bionda", "E' ricca" e "E' piena di capelli" :zizi: .

    Ed era citata in MI2 quando esaminate il letto di Wally. Guybrush dice "Mi ricorda la casa delle bambole che avevo da bambino... ehm volevo dire che mia sorella aveva".

    E' ovvio che in tutti e due i casi la sorella è inventata.
    Nel primo lo fa per "corruzione". Nel secondo per vergogna, nascondendo l'eventualità che sia vero che possedeva una casa delle bambole da bambino.

    Comunque l'idea della sorella perduta con cui scatta una relazione sentimentale incestuosa... coff coff... non vi ricorda una certa famiglia Skywalker? :hino:
     
    .
395 replies since 9/7/2009, 10:04   9146 views
  Share  
.