Episodio 4: The Trial and Execution of Guybrush Threepwood

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline

    il secondo da una settimana è un premio della caccia al tesoro interattivo (club41)

    Elaine demoniaca s'è vista pure sul 3, e anche il due se non sbaglio :ahsisi:
     
    .
  2. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Plus @ 22/10/2009, 19:51)

    il secondo da una settimana è un premio della caccia al tesoro interattivo (club41)

    Elaine demoniaca s'è vista pure sul 3, e anche il due se non sbaglio :ahsisi:

    Mi perdoni! <_<
    E comunque sul forum il giudice non c'era ancora, ed elaine non è ancora stata totalmente demoniaca come nell'immagine.

    Non capisco mai le tue acide reazioni a qualsiasi cosa
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma a voi sto capitolo non vi ricorda un pò Darkness of MI :asd:, capitolo in cui Guybrush doveva travestirsi per scampare alla folla ?? (e non dite spoiler perchè a parte che non ho detto niente di specifico, chi non ha letto la trama di DOMI comunque sa già che sto gioco lo vedrà nel 2041 se tutto va bene)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    non capisco perché la gente pensi che rispondo in modo acido
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Voi dite che quello è lo Scumm Bar?
    Nella mail dice solo che siamo su Melee e che quello è il Club 41 (filiale di Melee, quindi). E' vero che il bagno è dov'era la cucina, però vedo a sinistra che si scende per arrivarci e non era il caso dello Scumm Bar. Poi non ci dovrebbero essere finestre su una delle pareti?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    MELEE!?!?! O_o
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Quoto lo stupore, ma mi sembra un pò strana la cosa a dire la verità...

    Guybrush alla fine del tre viene catturato da Morgan, che lo porterà CERTAMENTE su Flotsam, visto che è lì che si trova De Singe...ed è lì che si trova il Club 41...

    Aggiungi che molti fan hanno, anche se in maniera molto light, protestato per la mancanza di possibilità di entrare negli edifici su Flotsam, e si sa, la TT guarda molto alle proteste dei fan...senza contare che per tornare su Flotsam senza odore di riciclaggio dovranno aggiungere nuovi ambienti, e quale occasione migliroe degli interni dei locali appunto...

    ...insomma, tutto questo per dire, per quale motivo il Club 41 dovrebbe essere SU MELEE ???
     
    .
  8. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Cacchio avete ragione, ero stato ingannato dal candelabro di legno che è simile a quello dello SCUMM.

    Per di più è pure a forma di nave, pare.
    Melee? Sei sicuro??

    Ci spero di tornare su Melee!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Ne so quanto voi, ma in mail è arrivato un "invito" ad una serata al Club 41.

    Lo posto qui, perché è davvero teasing allo stato puro. :huh:

    Ecco.

    E' vero che "this side of Melee Island" potrebbe semplicemente significare che Flotsam è vicina a Melee, "dall'altra parte", però non l'ho incontrato molte volte.
    Certo che la sponsorizzazione della Keelhauler e del vetraio fanno proprio - logicamente peraltro, come dicevate - pensare a Flotsam.

    E ci andremo di notte, a quanto pare! :B):

    Edited by Diduz - 22/10/2009, 20:54
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ok, questo sarebbe molto più logico (figo l'invito)

    E poi, non so perchè, ma è da quando ho letto il nome di questo capitolo che me lo sono immaginato di notte...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Comunque, riguardo alla questione degli "interni" di Flotsam, è probabile che fosse previsto dall'inizio.
    Se il quinto episodio sarà il gran finale che tutti ci aspettiamo, c'era sicuramente bisogno a livello produttivo di rallentare un po' subito prima. Tornare a Flotsam di notte significa che parte delle locazioni le puoi riciclare con un "feeling nuovo" e ci puoi aggiungere qualche interno.
    Ma vedremo, mi è anche venuto in mente che chi ha fatto quel teaser può essersi sbagliato con questa storia di "Melee", però... se è fatto ad arte ci hanno davvero confuso le idee titillandoci magistralmente!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ma se non ricordo male nel forum la telltale aveva spiegato che non sarebbero tornati su isole vecchie... L'unico modo di usare Melee sarebbe forse inserire la prigione, ma non avrebbe davvero molto senso spostarsi da flotsam, dato che lì c'è già un tribunale e un club 41 pronto.
    Forse Melee Island è usato nella sua traduzione letterale, ovverlo "L'isola della mischia"?

    Però mi mancava un bel bar piratesco in Tales! Sono contento di entrare finalmente nel club 41!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mightypirate @ 22/10/2009, 22:49)
    Ma se non ricordo male nel forum la telltale aveva spiegato che non sarebbero tornati su isole vecchie... L'unico modo di usare Melee sarebbe forse inserire la prigione, ma non avrebbe davvero molto senso spostarsi da flotsam, dato che lì c'è già un tribunale e un club 41 pronto.
    Forse Melee Island è usato nella sua traduzione letterale, ovverlo "L'isola della mischia"?

    Però mi mancava un bel bar piratesco in Tales! Sono contento di entrare finalmente nel club 41!

    be ad entrarci ci sei entrato :asd:
     
    .
  14. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Dalla descrizione del capitolo 4, sul sito della telltale:
    SPOILER (click to view)
    Brace yourself for a shocking revelation that will rock the world of Monkey Island to its core.

    Via alle speculazioni.
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Impressionante direi :o:

    Ok, comunque avviso io non visito più sto thread, finora mi sono salvato vedendo al massimo Stan, un giudice, ed il Club 41, tutte cose prevedibilissime, ma ora non voglio fulminarmi il gioco scoprendo all'improvviso robe importanti :asd: , ci vediamo il 29, 30, 31, o quello che è :asd:
     
    .
395 replies since 9/7/2009, 10:04   9146 views
  Share  
.