Episodio 4: The Trial and Execution of Guybrush Threepwood

►►► SPOILER ◄◄◄

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    QUANDO ESCE!!! DANNATI TELLTALE, non si fa stare la gente sulle spine cosi :zizi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    acchio se concordo.
    Ho fame di Tales, molto piu del solito!!
     
    .
  3. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Sul forum telltale suppongono che Morgan sia la sorella perduta di Guybrush che viene citata in curse :sìsì:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nipperkin @ 23/10/2009, 19:23)
    Sul forum telltale suppongono che Morgan sia la sorella perduta di Guybrush che viene citata in curse :sìsì:

    Forzato e improbabile :zizi:
     
    .
  5. 0LM0
     
    .

    User deleted


    Incesto inutile direi anche :zizi:
     
    .
  6. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 23/10/2009, 19:46)
    CITAZIONE (Nipperkin @ 23/10/2009, 19:23)
    Sul forum telltale suppongono che Morgan sia la sorella perduta di Guybrush che viene citata in curse :sìsì:

    Forzato e improbabile :zizi:

    com'è che in CMI mi sono perso questa linea di dialogo?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nanni- @ 24/10/2009, 10:06)
    CITAZIONE (Mightypirate @ 23/10/2009, 19:46)
    Forzato e improbabile :zizi:

    com'è che in CMI mi sono perso questa linea di dialogo?

    quoto, è vero che ci ho giocato molto tempo fa, ma questa parte proprio non me la ricordo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 24/10/2009, 15:10)
    CITAZIONE (-Nanni- @ 24/10/2009, 10:06)
    com'è che in CMI mi sono perso questa linea di dialogo?

    quoto, è vero che ci ho giocato molto tempo fa, ma questa parte proprio non me la ricordo

    Questo dialogo c'è quando volete passare dalla battaglia navale difficile a quella che basta un colpo per distruggere l'avversario.
    Quando chiedete a Haggis una mano o di voler fare tutto da solo lui non si fa convincere. A questo punto Guybrush gli dice qualcosa come "Se mi aiuterete ti farò conoscere mia sorella!". E Haggis gli chiede "E perchè dovrebbe interessarmi?". Le tre opzioni di dialogo a quel punto sono "E' bionda", "E' ricca" e "E' piena di capelli" :zizi: .

    Ed era citata in MI2 quando esaminate il letto di Wally. Guybrush dice "Mi ricorda la casa delle bambole che avevo da bambino... ehm volevo dire che mia sorella aveva".
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    prima o poi la tireranno fuori, io aspetto solo quel Monkey Island, con la sorella di Guybrush :zizi:
     
    .
  10. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Vabbè insomma Guy citava la sorella o per pararsi il sedere sulla sua sessualità o per convincere qualcuno ad ascoltarlo. Ergo non c'è nessuna sorella. Grazie a dio.
     
    .
  11. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    ma sì non è ovvio? nel quarto guybrush viene condannato e ucciso, e giocheremo il quinto nei panni di sua sorella morgan :sìsì:
     
    .
  12. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 25/10/2009, 11:41)
    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 24/10/2009, 15:10)
    quoto, è vero che ci ho giocato molto tempo fa, ma questa parte proprio non me la ricordo

    Questo dialogo c'è quando volete passare dalla battaglia navale difficile a quella che basta un colpo per distruggere l'avversario.
    Quando chiedete a Haggis una mano o di voler fare tutto da solo lui non si fa convincere. A questo punto Guybrush gli dice qualcosa come "Se mi aiuterete ti farò conoscere mia sorella!". E Haggis gli chiede "E perchè dovrebbe interessarmi?". Le tre opzioni di dialogo a quel punto sono "E' bionda", "E' ricca" e "E' piena di capelli" :zizi: .

    Ed era citata in MI2 quando esaminate il letto di Wally. Guybrush dice "Mi ricorda la casa delle bambole che avevo da bambino... ehm volevo dire che mia sorella aveva".

    ecco perchè non la ricordavo..non sono mai passato dalla battaglia difficile alla facile...

    è vero quella di MI2 ora me la ricordo!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    ah si pure io mo mi ricordo (non è vero)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Ci sono due supposizioni interessanti che fioccano dalle parti del forum dei Telltale sulla questione della "rivelazione bomba".

    Una è che Guybrush muoia letteralmente. Chiaramente, essendo in un contesto voodoo, può benissimo resuscitare. D'altronde, c'è "execution" nel titolo... la cosa però mi lascia perplesso perché non sarebbe classificabile come "revelation". Sarebbe un avvenimento di trama, mica una "rivelazione".

    Altri invece suppongono che il cattivo sia... la Voodoo Lady! E non sarebbe mica male come idea, seppur rischiosa perché i fan potrebbero prendersela. Io lo troverei divertente, la Voodoo Lady è il personaggio più statico della saga (IN TUTTI I SENSI :B): ).

    Vabbe', poi magari sarà una cosa che ovviamente non c'entra nulla.

    Io invece avevo proposto la possibilità che potesse esserci stato qualcosa tra LeChuck ed Elaine prima che lei conoscesse Guybrush. O meglio, siccome non sarebbe possibile perché poi non sarebbe plausibile che LeChuck non abbia mai citato la cosa nei primi quattro Monkey, magari lei potrebbe effettivamente aver provato qualcosa per LeChuck senza che quest'ultimo lo sapesse. Dopotutto l'Elaine di Ron Gilbert, specie nel secondo Monkey, è abbastanza volubile.

    Pesano le ore che ci separano da Tales, eh? :lol: :lol: :lol: :lol:

    Edited by Diduz - 26/10/2009, 14:04
     
    .
  15. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 25/10/2009, 11:41)
    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 24/10/2009, 15:10)
    quoto, è vero che ci ho giocato molto tempo fa, ma questa parte proprio non me la ricordo

    Questo dialogo c'è quando volete passare dalla battaglia navale difficile a quella che basta un colpo per distruggere l'avversario.
    Quando chiedete a Haggis una mano o di voler fare tutto da solo lui non si fa convincere. A questo punto Guybrush gli dice qualcosa come "Se mi aiuterete ti farò conoscere mia sorella!". E Haggis gli chiede "E perchè dovrebbe interessarmi?". Le tre opzioni di dialogo a quel punto sono "E' bionda", "E' ricca" e "E' piena di capelli" :zizi: .

    Ed era citata in MI2 quando esaminate il letto di Wally. Guybrush dice "Mi ricorda la casa delle bambole che avevo da bambino... ehm volevo dire che mia sorella aveva".

    E' ovvio che in tutti e due i casi la sorella è inventata.
    Nel primo lo fa per "corruzione". Nel secondo per vergogna, nascondendo l'eventualità che sia vero che possedeva una casa delle bambole da bambino.

    Comunque l'idea della sorella perduta con cui scatta una relazione sentimentale incestuosa... coff coff... non vi ricorda una certa famiglia Skywalker? :hino:
     
    .
395 replies since 9/7/2009, 10:04   9146 views
  Share  
.