| |
 Sono Nanni, l'originale. Diffidate dalle brutte imitazioni!
 Group: Monkey Island FANPosts: 5304 Location: Libeccio city Status:  | |
| CITAZIONE (Albo Abourt @ 14/11/2009, 17:38) CITAZIONE n pratica sono tre corti girati da una casa cinematografica dove il regista ha lavorato a stretto contatto con il team di sviluppo del videogioco. E non c'è altro modo se vuoi preservare la bellezza originale di un opera.
Poi il risultato è davvero figo, tutti gli ambienti sono in cg oppure ambienti del gioco stesso, e a tratti non sembra proprio. Certo, la Ubisoft ha molti più soldi di una piccola casa indipendente, però almeno questo dimostra che si può fare. Bhe ma è anche vero che i diritti sono LUCASARTS , e se notassero il prodotto, non una casucola indipendente, ma una delle piu grosse case cinematografiche esistenti potrebbe benissimo fare una trasposizione di Monkey Island esattamente come è avvenuto per star wars (intendo i film con il prequel film della serie TV - che è fantastica). Una sorta di "Lucasarts and Telltale Presents" versione televisiva, secondo me, anche sfruttando il richiamo e il risveglio del genere piratesco sguinzagliato da Pirati dei Caraibi, avrebbe un grandissimo seguito. Magari seguendo la storia normale.. vale a dire Monkey 1. e mettere degli epsidoi di mezzo tra mi1 e mi2 e così via. Una specie di Anime di Dragonball che però si spera non diventi COME l'anime di Dragonball - che negli episodi di mezzo fa veramente schifo. Ci stavo pensando anche io in questi giorni....La Lucas il potenziale lo avrebbe (il cartoon nuovo di Clone Wars è una figata...e direi che una grafica del genere per MI non sarebbe male)....ma anche se passassero i diritti alla Dreamworks per fare un film stile Shrek potrebbe andare... che dite, facciamo partire una petizione?
TRIAL OF THE CENTURY-Y-Y-Y-Y-Y!
www.nannipierichristian.com
CITAZIONE (Nanni @ 23/8/2002, 19:50) Niente è impossibile, ma solo momentaneamente irrealizzabile.   |
| | |