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Voodoomaster.
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Uhm...gigi forse è meglio che togliamo sta roba e torniamo all'argomento come diceva jones . -
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HAI RAGIONE
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Voodoomaster.
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"Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."
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Cosa avete tolto? . -
Voodoomaster.
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Una roba che è meglio che non ha visto nessuno . -
dr jones.
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CITAZIONE (Voodoomaster @ 21/4/2006, 13:30)Una roba che è meglio che non ha visto nessuno
glom...
ergh, torniamo all'argomento del topic, ok?
dato per scontato che il nuovo gioco su indy sarà sicuramente un atcion-adventure (nella speranza che non diventi un atcion-game al 100% -che oltretutto la Tomba dell'imperatore forse lo ea davvero, a parte qualche reminiscenza dal precedente episodio-) io cercherei, anche solo per fantasticarci su, di prendere il meglio dei vecchi episodi:
da Last Crusade prenderei gli enigmi facoltativi-a soluzione alternativa e i bivi (ma senza punti morti e trovate sadiche come nell'originale naturalmente).
da Fate of Atlantis prenderei sicuramente la cura di stile cinematografico per la trama (e poi, vabbè, la cura degli enigmi, ma quella era normale in quel periodo nella Lucas).
da Infernal Machine il design dei livelli che a mio parere erano ottimamente costruiti (quello di Meroe era un capolavoro di level-design secondo me) e fondevano bene insieme gli elementi base del genere.
da Emperor's Tomb salverei solo i combattimenti e l'azione in genere che erano il pezzo forte (l'unico) del gioco.. -
Voodoomaster.
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Di Fate of Atlantis dimentichi i 3 percorsi ! Una delle cose più belle . -
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dr jones.
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CITAZIONEDi Fate of Atlantis dimentichi i 3 percorsi ! Una delle cose più belle
si, ma non avrebbero molto senso in un atcion-adventure, sarebbero un di più.... -
Matioski.
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Beh, un action-adventure del genere sarebbe perfetto, ma qualcosa mi fa dubitare che il nuovo gioco dedicato ad Indy possa essere proprio così, purtroppo! . -
dr jones.
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Infernal Machine era un atcion-adventure!
in alcuni livelli diventa più ragionativo, per esempio il succitato livello di meroe era composto da una vasta area esplorabile (un deserto con delle rovine) a borfo di una jeep ed era diviso nella parte sottoterra (in delle tombe sotterranee) che era di tipica ispirazione Tombraideriana e quella sul suolo che, a parte qualche scontro, si basava principalmente sugli enigmi e l'esplorazione ed era molto simile ad un adventure (anche se gli enigmi non erano proprio... di difficoltà insormontabile).
per questo a me la strada che aveva preso la Lucas per Indy non dispiaceva affatto... poi è uscito la tomba dell'imperatore con un nemico da prendere a cazzotti ogni tre passi.... -
Guri.
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non posti le foto? . -
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Hai necropostato in un topic di aprile 2006, (che era stato già necropostato a settembre 2006) .