Albo Guarda Star Wars.

Finalmente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Poi magari almeno alla fine di ogni trilogia ci fai una recensioncina più dettagliata così magari ne parliamo insieme...
     
    .
  2. miticludus
     
    .

    User deleted


    non hai mai visto star wars? mappete
     
    .
  3. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Albo, ma come mai non hai approfittato per guardarti la sestologia in ordine numerico? Tanto gli spoiler vari sono ormai conosciuti, citati e ricitati così tante volte.
    Avremmo saputo se la Lucas avesse ragione e se in ordine i film avessero avuto un senso (Albo cavia).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io li ho visti in ordine di uscita, rigorosamente in VHS quando ero piccolo. Poterli vedere adesso (ex novo) a 19 anni sarebbe un sogno. Quanto ti invidio Albo!
     
    .
  5. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Dai vabbè possiamo sempre rifarci vedendo le trilogie di film polacchi da tre ore l'uno moderni introspettivi e silenziosi. Sarà bellissimo! :/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Albo, ma come mai non hai approfittato per guardarti la sestologia in ordine numerico? Tanto gli spoiler vari sono ormai conosciuti, citati e ricitati così tante volte.
    Avremmo saputo se la Lucas avesse ragione e se in ordine i film avessero avuto un senso (Albo cavia).

    Perchè volevo viverla con lo spirito classico!
    Dopo pranzo scrivo il mio elenco di cose che mi sono piaciute dell'episodio V.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albo Abourt @ 25/7/2009, 14:37)
    CITAZIONE
    Albo, ma come mai non hai approfittato per guardarti la sestologia in ordine numerico? Tanto gli spoiler vari sono ormai conosciuti, citati e ricitati così tante volte.
    Avremmo saputo se la Lucas avesse ragione e se in ordine i film avessero avuto un senso (Albo cavia).

    Perchè volevo viverla con lo spirito classico!
    Dopo pranzo scrivo il mio elenco di cose che mi sono piaciute dell'episodio V.

    :mignonciarriva:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    E comunque è da un belpo che tenevo i film in hard disk e ho cheisot varie volte in che ordine vederli. Alla fine ho seeguito qualche consiglio, tra zum e matioski, e ho votato per la visualizzazione classica.

    SPOILER (click to view)
    e zum smetterà di darmi dell'ottuso :asd:
     
    .
  9. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sorattutto ho trovato abbastanza inutili l'1 e il 2 (minaccia fantasma e attacco dei cloni intendo)

    "Inutili" mi sembra un pò una bestemmia, eh...
    Diciamo che mentre la NT si rivolge prevalentemente agli "hardcore fans", la trilogia di Luke Skywalker ha molto più appeal anche sugli spettatori occasionali.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Deciso, oggi è la volta di Episodio VI. Devo decidere solo se vederlo dopo pranzo, o stasera. :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    dopo pranzo!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Eh.. tempo che mi è mancato.
    Ho saputo della presenza di un libro in più giusto un pomeriggio prima dell'esame :ehmsi:

    Ottimo :zizi:
     
    .
  13. Nemiant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albo Abourt @ 28/7/2009, 23:03)
    Eh.. tempo che mi è mancato.
    Ho saputo della presenza di un libro in più giusto un pomeriggio prima dell'esame :ehmsi:

    Ottimo :zizi:

    Un libro intero in più.. ?? Spero sia massimo 50 pagine
     
    .
  14. ILBaK
     
    .

    User deleted


    Eheh che topic curioso, però fa sempre bene accostarsi ai classici con ammirazione ma sopratutto curiosità...

    Credo che alla fine rivedrai con piacere tutti e 6 i film in ordine, così come del resto li aveva pensati Lucas stesso quando iniziò a scrivere le 3 trilogie... ^_^
     
    .
  15. Broly97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albo Abourt @ 28/7/2009, 23:03)
    Eh.. tempo che mi è mancato.
    Ho saputo della presenza di un libro in più giusto un pomeriggio prima dell'esame :ehmsi:

    Ottimo :zizi:

    Chissà perché già lo sapevo :)
     
    .
54 replies since 24/7/2009, 18:38   619 views
  Share  
.