Albo Guarda Star Wars.

Finalmente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Era di 150 pagine, un trattato filosofico, che h oprovato a leggere a sommi capi, e che prutroppo mi ha fregato.
    Sono libero adesso, amaramente, ma libero.

    E tra oggi domani finalmente vedo sto episodio VI che non ce la faccio piu ad aspettare :woot:

    CITAZIONE
    Eheh che topic curioso, però fa sempre bene accostarsi ai classici con ammirazione ma sopratutto curiosità...

    Credo che alla fine rivedrai con piacere tutti e 6 i film in ordine, così come del resto li aveva pensati Lucas stesso quando iniziò a scrivere le 3 trilogie... ^_^

    Probabile, anche perchè quando un film mi piace lo vedo 200 volte :asd:
     
    .
  2. sgreco
     
    .

    User deleted


    albo, non per rovinarti la saga, ma lo sai che alla fine del VI episodio ..

    SPOILER (click to view)
    esce la scritta 'THE END' ?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    sì però

    SPOILER (click to view)
    io personalmente non ricordo di averla letta :ehmsi:
     
    .
  4. Broly97
     
    .

    User deleted


    E io mi vedo il quarto episodio :yes:
     
    .
  5. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Io mi vedo l'Episodio IX, a dopo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    COME? Pensavo si fossero fermati al VIII :angry:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sgreco @ 31/7/2009, 17:23)
    albo, non per rovinarti la saga, ma lo sai che alla fine del VI episodio ..

    SPOILER (click to view)
    esce la scritta 'THE END' ?

    ECCO! ORA CHE PIACERE C'E?
    GRAZIE
    :angry:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ragazzi ho appena finito di vedere episodio VI!!! (dopo una lunga serie di sfortunati eventi)
    E' incredibile, una conclusione fantastica.
    Fin'ora il IV mi era piaciuto un sacco a livello di atmosfera, mentre il V mi era piaicuto come "successione " della storia che andava più in profondità sui personaggi, e adesso questo episodio coniuga perfettamente le due cose.
    AL MOMENTO, magari complice l'eccitazione del momento, è il mio favorito dei 3.


    Aspetti che mi sono piaciuti di quest'ultimo episodio.
    CHIARAMENTE PER CHI NON HA VISTO LA TRILOGIA (poca gente qui) NON LEGGA. CI SONO PROBABILI SPOILER!

    - La perfetta congiunzione delle atmosfere dei due precedenti episodi
    - E' inutile che mi proncunci sulle musiche, sono bellissime, in particolar modo ho apprezzato un sacco l'intermezzo della battaglia tra Darth Fener e Luke
    - Il riferimento DI Monkey Island 2
    - l'estremo passaggio al Lato Buono in punto di morte di Anakin , con il toccante passaggio finale del "tu mi hai gia salvato , Luke"
    - La parentela tra Luke e Leila, anche se pensavo venisse sfruttata un po meglio (addirittura pensavo che quando Luke si trova dall' Imperatore, il quale gli comunica che i suoi amici sono in trappola, comunicasse tutto questo alla sorella, esattamente come fa con suo padre)
    - L'irremovibilità di Luke, che non si fa comandare dalla rabbia.
    A questo punto, sono CURIOSO di vedere il primo passaggio al lato Oscuro di Anakin!!
    E quindi, devo vedere la prima trilogia al piu presto :D

    Queste le mie impressioni.
    Ho bisogno di MOOOOLTA lucidità, per decidere quale dei 3 sia Veramente il preferito, e per dare quindi una votazione al singolo episodio, e fare una recensione alla trilogia. Quel che è sicuro è che il 9 complessivo lo piglia sicuro. Da un lato prettamente tecnico è una delle migliori trilogie che abbia mai visto , come regia, come collocazione musica a situazione, come interpretazione, atmosfere..

    Si ho bisogno di essere lucido :woot:
     
    .
  9. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Quindi ora posso postare questo classicone? :asd:

     
    .
  10. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - l'estremo passaggio al Lato Buono in punto di morte di Anakin , con il toccante passaggio finale del "tu mi hai gia salvato , Luke"

    Infatti il "ritorno dello Jedi" del titolo si riferisce proprio alla redenzione di Anakin, che ritorna ai fasti di un tempo...fasti che vivrai nella Nuova Trilogia!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Oggi dovevo andare al mare, ma dato che è saltato, ne ho approfittato , galvanizzato dalla bellissima esperienza di Episodio VI (che a mente piu lucida inseriesco come "mio preferito" della trilogia originale), per iniziare a vedere la trilogia nuova.
    Ebbene, ho visto Stamattina Episodio I , e di pomeriggio Episodio II (appena finito , quest'ultimo).

    Film ottimi, e secondo me abbastanza degni di noti, tuttavia ne risente chiaramente un po dell'atmosfera originale che, a mio parere, è piu presente in episodio I rispetto a episodio II dove, invece, è presente molta Epicità che è assente nel primo episodio (quest'assenza per me è il principale difetto di quel film che è comunque bellissimo).
    In Episodio II mi piace un sacco come sono caratterizzati i personaggi , sopratutto Yoda. Però secondo me inizia a diventare DAVVERO interessante all'inzio della seconda metà del film.

    Bene. Adesso non so se continuare a "nerdare" vedendolo adesso subito, tutto di un fiato, o se provare a ritagiare due ore tra qualche giorno.
    Deciderò in fretta :D
     
    .
  12. miticludus
     
    .

    User deleted


    io pero non capisco una cosa dei 3 film... perche non si vedono quasi mai cloni morire? (parlo del II e III episodio)
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ehm...perchè i cloni dovrebbero morire a bizzeffe, scusa? In entrambi gli Episodi, le circostanze giocano sempre a loro vantaggio. Prova a dare un'occhiata a "Clone Wars" (serie animata) e "The Clone Wars" (serie 3D); sono soldati normalissimi, in fin dei conti.
     
    .
  14. miticludus
     
    .

    User deleted


    in clone wars proprio ZERO morti da parte dei cloni
     
    .
  15. Matioski
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Forse perchè era più importante mostrare un certo Generale Grievous, simpaticone in grado di sbarazzarsi tranquillamente dei cavalieri Jedi. Francamente non mi sembra così importante vedere i cloni morire, eh...
     
    .
54 replies since 24/7/2009, 18:38   619 views
  Share  
.