Dragon Lore e Dragon Lore 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabs
     
    .

    User deleted


    Fatto!
    Grazie Oppegnagno!
    Ho messo che sono in Italiano, ma è davvero così?
    O sono le versioni in inglese?
     
    .
  2. oppegnagno
     
    .

    User deleted


    Si sono in ITA
     
    .
  3. Aramil90
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi...qualcuno di voi per caso è riuscito a farli partire su win7? dragon lore 1 e il 2 sono stati miei giochi dell'infanzia..ma adesso dopo 10 anni con i nuovi sistemi operativi che circolano non è piu tanto compatibile e semplice farli partire
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    usando virtualPC che emula win98 non dovresti avere problemi
     
    .
  5. Janse
     
    .

    User deleted


    Cavolo purtroppo sono tornato a questa vecchia discussione solo dopo... la chiusura di megaupload :/ Sapete se il primo si trova anche da qualche altra parte? E siete sicuri che sia in italiano? E' stato tradotto? Perché la versione ufficiale in italiano c'era solo per il secondo sapevo...
     
    .
  6. Enzone
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho scaricato i 3 cd del 2, ma non riesco ad estrarli con 7z...qualcuno può aiutarmi? una volta scaricati li ho uniti ma per estrarli mi chiede una password
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzone @ 28/10/2012, 14:24) 
    Ragazzi ho scaricato i 3 cd del 2, ma non riesco ad estrarli con 7z...qualcuno può aiutarmi? una volta scaricati li ho uniti ma per estrarli mi chiede una password

    cerca nel sito da dove l'hai scaricato. li' ci deve essere.

    non credo tu abbia usato il nostro link, visto che megaupload è defunto da tempo
     
    .
  8. Norman1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho trovato questa vecchia discussione, non so se qualcuno possa rispodermi. Sono riuscito a procurarmi Dragon Lore: legend begins, ma è in inglese. Ho provato su google ma non riesco a trovare nulla. Qualcuno sa dove reperire la versione italiana?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    A quanto pare su altri forum (ormai sono quasi tutti abbandonati) non c'è, solo quella in inglese. In compenso il 2 si può trovare in Italiano. Purtroppo mi sa che dovrai forzarti a masticare un po' d'Inglese come si faceva un tempo!
    P.S: se ti interessa, sempre della CRYO, ci sono Ring e Ring 2 in Italiano che si dovrebbero trovare su questo forum
     
    .
23 replies since 26/8/2009, 10:26   1273 views
  Share  
.