The 7th Sense

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ab1sso
     
    .

    User deleted


    Ecco una short-adventure di mia produzione, basata, molto alla lontana, sulla saga dei Cavalieri dello Zodiaco. Breve tempo di sviluppo, scarse pretese, scarsa qualità.

    E' stata realizzata con AGS e ha partecipato ad un MAGS di qualche anno fa.

    Comunque trovate tutte le informazioni necessarie scaricando e seguendo il link nel file che ho messo come allegato. D'altra parte sembra che qualunque url inserisco in un post non sia considerato valido da forumcommunity, dunque ho dovuto escogitare questa soluzione.

    7th Sense

    Edited by Ab1sso - 19/3/2011, 01:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Mi sa che c'è qualche problema nella pagina html che hai allegato nel tuo post...
     
    .
  3. Ab1sso
     
    .

    User deleted


    Io non ho parole! Hai ragione Kazoo, eccome se ha problemi. Ma i problemi sono nati mettendolo come allegato, perchè in realtà a me lo visualizza benissimo. Questo forum è davvero user-enemy!

    Comunque dovrei aver finalmente risolto, mettendo il link in un file .doc
    Prova ora, e sappimi dire semmai.
     
    .
  4. Sabs
     
    .

    User deleted


    Non so perché ci sia questo problema, di solito si può linkare tranquillamente, comunque come soluzione più semplice puoi mettere i link leggermente modificati (mettendo in mezzo uno spazio, una virgola o quello che vuoi...) e spiegando come rimodificarli per scaricare il tuo gioco.

    EDIT:
    Anzi io non ho problemi a inserire il tuo link, eccolo:
    http://members.lycos.co.uk/magiaabisso/7thSense.html
    Mistero... :blink:
     
    .
  5. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Si... Pure io nel shoutbox della pagina iniziale non riesco mai ad allegare un url! Sia che lo metta con l'opzione html che non...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    favoloso io adoro i cavalieri dello zodiaco :asd:
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    me lo scarico pure io!

    ARRGHH!

    se cerco di aprire l'archivio con winRAR mi dice che è danneggiato!

    qualcuno ha avuto lo stesso problema???
     
    .
  8. Ab1sso
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    favoloso io adoro i cavalieri dello zodiaco

    Favoloso? Mi sa che non ci hai ancora giocato!!! Fa pena. Penso che dopo li odierai i Cavalieri, oppure odierai me! ;)

    QUOTE
    qualcuno ha avuto lo stesso problema???

    Sì, io. E non sto scherzando. Purtroppo il mio host sembra andare a ca##o di cane e quindi talvolta ti interrompe lo scaricamento prima del dovuto. Non ho mai capito se dipenda anche dal browser, o soltanto dal momento o dal periodo del mese in base al download già effettuato.
    Comunque il trucco dovrebbe essere scaricarlo più volte finché la grandezza dell'archivio non corrisponde a quella dichiarata sul link.

    Chiedo scusa.
     
    .
  9. thenox
     
    .

    User deleted


    ok, appena ho un attimo ci provo!
     
    .
  10. Ab1sso
     
    .

    User deleted


    Improvvisamente riesco a linkare normalmente... non so che dire. Sembra quasi che nel primo periodo in cui si è iscritti, non si possa linkare e dopo sì... boh?

    Comunque ho corretto il link.
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    ottimo! riproverò al più presto!
     
    .
  12. DjTonino
     
    .

    User deleted


    l'ho provato 2 minuti poco fa, quando ho tempo lo provo x bene, pero comunque nn è male! le scritte inglesi iniziali scorrono pero troppo velocemente e nn ho potuto leggere. poi vabbeh, un altra cosa che nn mi piace è il metodo di "Usa" "Raccogli" e cose cosi, alla "Sam and Max hit the road", x provare qualcosa devi star li a schiacciare il tasto destro, e poi se sbagli, ridevi rifare il giro. I fondali nn sn male! nn sn molto nitidi e perfetti in alcuni punti ma nn sn male. cioe, x essere un fangame magari fatto un po alla svelta è bellO! :) appena l'ho gioco e finisco ti faccio sapere
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Moderator
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Favoloso? Mi sa che non ci hai ancora giocato!!! Fa pena. Penso che dopo li odierai i Cavalieri, oppure odierai me! ;)

    a me piace molto il gioco , l'interfaccia soprattutto è fantastica
    come gli sfondi e i personaggi

    l'unica cosa è la storia che è un pò dmeente anche perchè a quel punto Seya c'era arrivato con Shun non con Shiryu , e Jabu era a proteggere il corpo di Isabel

    però veramente carno il gioco , anche se sono già bloccato
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Lo scarico anch'io
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Io avevo cominciato ma essendomi bloccato immediatamente l'ho abbandonato :(
     
    .
15 replies since 1/11/2009, 22:17   400 views
  Share  
.