TALES OF MONKEY ISLAND - SOTTOTITOLI IN ITALIANO - FINALMENTE ONLINE L'EPISODIO 5

con le versioni 3.00 rivedute e corrette di tutti i precedenti capitoli!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. digit.b
     
    .

    User deleted


    Anche io ho un Mac e lo fa anche a me, ma non disturba, forse è la schermata per il Mac che hanno dovuto adattare :D
     
    .
  2. Jethro%
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (digit.b @ 31/7/2010, 19:01)
    Anche io ho un Mac e lo fa anche a me, ma non disturba, forse è la schermata per il Mac che hanno dovuto adattare :D

    :sìsì: Si, beh, diciamo che non disturbano "più di tanto"... ma a me piacerebbe comunque di più se non ci fossero.


    Ho fatto altre prove (anche cambiando risoluzione e visualizzazione 4:3 o 16:9 ma non dipende da quello).

    Alla fine ho "scoperto" che il difetto della parte di testo che si vede in fondo alla schermata non dipende dalla patch, ma è presente anche nella versione originale (solo per Mac, mi pare di capire :()...
    L'errore delle scritte che si sovrappongono nel "titolo" del salvataggio, invece, è presente solo nella versione patchata e sembra che sia causato solo dal fatto che le parole in italiano sono, spesso, più lunghe di quelle in inglese:
    Italiano . . . . . . . . . . . . . . Inglese
    image image
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    In queste ultime due schermate si nota anche come nella versione patchata ci sia uno spazio di troppo nei testi "Treasure Hunt" e "Ritorna al gioco" che creano un altro difetto di visualizzazione (la scritta "Treasure Hunt", in particolare, esce fuori dal suo sfondo):
    Italiano . . . . . . . . . . . . . . Inglese
    image image

    Edited by Jethro% - 1/8/2010, 21:53
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    vero, c'è uno spazio di troppo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    mi sono appena fatto un giro nell'internet ed è scandaloso il numero di siti che permette il download illegale di TOMI con allegate le patch in ita bha
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Plus @ 12/1/2011, 23:45) 
    mi sono appena fatto un giro nell'internet ed è scandaloso il numero di siti che permette il download illegale di TOMI con allegate le patch in ita bha

    jpg
     
    .
  6. DjDiabolik
     
    .

    User deleted


    Ragazzi le traduzioni, che credo siano in versione 3.00 le ultime, sono offline................. visto che il sito su altervista è stato archiviato.

    Come si fa oggi che volevo rigiocarlo su GOG ?? Mi ricordavo poi essere anche doppiato in italiano ma evidentemente ricordavo male........
     
    .
740 replies since 11/11/2009, 20:39   31363 views
  Share  
.