Bacteria

il mio gioco per il defunto torneo di fan-games...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    dopo mesi e mesi (ed un paio di settimane di lavoro effettivo :ehmsi: ) presento il mio gioco per il defunto torneo di fan-game: Bacteria.

    il gioco è uno shooter 2D stile Metal Slug (l'unico genere di sparatutto per me ammissibile: semplice, 2D e con soli due tasti, altro che Doom3 :ehmsi: ).

    istruzioni: con shift si salta e con z si spara. più globuli rossi raccogliete più energie vi verranno restituite alla fine del livello.
    in teoria è lo scontro con batteri e virus in un corpo umano, non stupitevi per le assurdità varie dato che è stato realizzato perlopiù ad orari impossibili :zizi:

    qualche screen:

    image

    image

    SCARICA (salva oggetto con nome).

    ps.

    voi la vedete l'icona dell'.exe? MMF2 mi ha dato qualche problema nel crearla...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    bello! pero fai come in metal slug che ci si possa abbassare, si possa sparare in alto e se si salta si possa sparare in basso. per il resto è molto bello...ma io adoro metal slug quindi
     
    .
  3. broly 97
     
    .

    User deleted


    quanti giochi hai fatto contemporaneamente?
     
    .
  4. Everything
     
    .

    User deleted


    Ecco, ho trovato anch'io lo stesso problema di DJ_Jedi, e mi ha dato un po' di fastidio non sparare in altri luoghi, a parte la destra e la sinistra. Comunque l'icona la vedo, e sopratutto molto belli i fondali. Se ci fosse stato il torneo, probabilmente avrei votato per il tuo. :)
     
    .
  5. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    trovo questo gioco bruttissimo
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ginky- @ 15/6/2007, 20:58)
    trovo questo gioco bruttissimo

    Perchè, scusa? :|:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Ognuno è libero di esprimere la sua opinione :sìsì:
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi ha dato un po' di fastidio non sparare in altri luoghi, a parte la destra e la sinistra

    calma, è solo una cosa realizzata in breve tempo, ho inserito l'essenziale :ehmsi:
    inoltre dovrei rifare i livelli se permettessi di sparare in alto o in basso :sìsì:

    CITAZIONE
    trovo questo gioco bruttissimo

    io accetto le critiche... ma magari per un commento del genere qualche motivazione generica aiuterebbe a capire meglio, eh...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    be allora rifalli e permettici di sparare in tutte le direzioni, così da farmi avere un altro metal slug da completare, ormai i 6 ufficiali li ho finiti molte volte. naturalmente scherzo se non ne hai voglia ok...
    ps: anche io vedo l'icona
     
    .
  10. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ormai i 6 ufficiali li ho finiti molte volte

    ma dici sul serio o scherzi? io ho finito solo il secondo una sola volta nella mia vita a difficoltà "facile" :ehmsi:

    questo gioco in realtà dovrebbe abbastanza facile... almeno in confronto a MS :ehmsi:

    anzi, ditemi come lo trovate come difficoltà, sono curioso, perchè non è facile calibrare la difficoltà quando si programma...
     
    .
  11. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 15/6/2007, 21:16)
    Ognuno è libero di esprimere la sua opinione :sìsì:

    Sì, ma dovrebbe anche MOTIVARLA. :sìsì:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    no li ho finiti tutti sul serio...qualche volta si muore perchè non c'è la possibilità di abbassarsi ma per il resto è ok
     
    .
  13. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    la motivazione per cui trovo questo gioco bruttissimo è che all'inizio del primo livello (nella bocca) ci sono troppi denti, più di trentadue, ed inoltre sono tutti molari, neanche un incisivo o un canino, quindi lo trovo bruttissimo
     
    .
  14. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    mi sembra comprensibile :ehmsi:
     
    .
  15. -Ginky-
     
    .

    User deleted


    sono arrivato al livello seguente al livello il cui mostro è colui presente nel secondo screen postato da te, il livello ambientato nel cuore. poi però ho perso.
     
    .
40 replies since 15/6/2007, 15:25   1359 views
  Share  
.