STAR WARS: annuciata TERZA trilogia!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thenox @ 24/12/2009, 15:01)
    Leilona ti prego cambia avatar! :-)

    Sempre che tu non sia un fake come ritengo che TUSSIA

    Nemiant ma 'stà serie animata in CGI è poi uscita o no in dvd che tu sappia?

    Sì, oggi ho visto il cofanetto con la serie completa in italiano :sìsì:
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    Dove? Dove?

    Dacci più info!!
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto che si trova in vendita su ebay la versione italiana della prima stagione di questa serie.

    E io da bravo nerd me la sono comprata!

    La prima stagione è venduta sia divisa in 4 dvd, che raccolti in un unico cafanetto per i nerd come me che l'ho acquistato

    image
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto circa la metà degli episodi di questo cofanetto, mi sento già di consigliarlo ai fan sfegatati della saga!

    C'è molta azione, ma mai banale e ripetitiva.

    Inoltre in ogni episodio c'è una piccola "morale" o insegnamento, oppure un punto che va ad approfondire l'universo di Star Wars.

    Per chi se la cava con l'Inglese suggerisco di vederlo in lingua originale, perchè è veramente doppiato da dio e i dialoghi, specialmente i botta e risposta ironici tra Anakin e Obi-Wan sono davvero spettacolari.

    La grafica è un tripudio di immagini, senza diventare mai caotica.

    Inoltre la CG non è l'unico elemento utilizzato, in quanto si vedono anche sfondi disegnati con il classico 2D oppure addirittura degli acquarelli.

    A differenza dell episodio pilota, uscito al cinema, che personalmente non mi aveva convinto fino in fondo, questa serie sembra "prendere" molto di più e filar via liscia ad ogni episodio.

    Insomma, ci sta davvero bene tra gli altri suoi "compagni più grandi"!

     
    .
63 replies since 19/12/2009, 17:37   2351 views
  Share  
.