Giocare spendendo poco

una breve guida all'acquisto intelligente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thenox
     
    .

    User deleted


    post utile e spassoso!

    personalmente anch'io ero riluttante a comprare da Steam, ma dopo aver preso la Special Edition di MI ormai mi sono lanciato!

    è comodissimo e conveniente!

    segnalo che vendono il pacchetto Ben There, Dan That! + Time Gentlemen, Please! a meno di 4 euro!

    un'altra bella AG vecchio stile è Emerald City Confidencial, a 8 euro!

    (unico limite sono in inglese, ma i sottotitoli aiutano molto!)

    La post pay magari ci vuole un po' a farla, ma una volta che ce l'hai e impari a gestirla, è utilissima e la puoi usare anche per e-bay, comprando e pagando in tempo zero e aspettando solo che l'oggetto ti arrivi a casa.

    anch'io qualche gioco lo scarico dal mulo o torrent, ma alcuni sono così convenienti che conviene pagare per averli subito invece che passare ore connesso per poi scoprire che il gioco ha problemi o non è in italiano (per chi non sa l'inglese..)

    uno è libero di piratare e basta, ma almeno non abbia la faccia tosta di vantarsene, perchè se tutti lo imitassimo giocheremmo ancora per ben poco tempo.

    come per la musica che ormai fa cagare nel 90% dei casi, ci siamo ridotti ad avere prodottti che non vale più la pena comprare, oltre ad essere vittime di un circolo vizioso che li vede aumentare sempre più di prezzo.

    se andiamo avanti così potrebbe capitare anche ai giochi, soprattutto per PC che sono i più facili da scaricare.

    finiremo a doverci comprare tutti la console da 500 euro con giochi dai trenta in su.

    e se saremo ormai vecchi per interessarcene, i nostri figli ce lo mettarenno in quel posto perchè saremo noi un domani a doverglieli comprare.

    meditate
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Kuja @ 23/2/2010, 20:35)
    God of War 3 - PS3
    RRP: £49.99
    Save: 25%

    £37.73 Free Delivery
    Da the hut.
    SEEEH Dove è la fregatura?

    Ch la versione UK non ha l'italiano perchè Sony sta facendo la stronza con le politiche import dall'UK perchè c'era un volume enorme di acquisti dal resto dell'Europa (e ci credo compravi un gioco in preordine a 40€ quando qui lo avresti preso a 70...) e quindi ha deciso di tagliare le gambe a questo mercato facendo due versioni europee dei suoi giochi: PAL EU multi 9, PAL UK solo inglese. Ma tanti altri titoli sono localizzati, su tutti posso dirti il prossimo FFXIII sarà sottotitolato in italiano, come la versione nostrana. Se servono info sulle lingue presenti sui giochi UK e USA per PS3 (SOLO PS3) chiedete pure sono in contatto con un distributore per zona e ho notizie quasi sempre corrette.
     
    .
  3. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    Complimenti Plus! Tu si che fai girare l'economia e appoggi il capitalismo!
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grogdrinker @ 25/2/2010, 15:45)
    Complimenti Plus! Tu si che fai girare l'economia e appoggi il capitalismo!

    si ma in questo caso senza il capitalismo non ci sarebbe nemmeno il libero scambio via web, perchè prima o poi, con una prospettiva di ritorno economica bassissima nessuno investirebbe più in nuovi progetti e ci ritroveremmo tutti a passarci le solite vecchie glorie :B):

    mai visto un capolavoro ludico di stampo comunista cmq :hino:
     
    .
  5. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 25/2/2010, 17:28)
    CITAZIONE (Grogdrinker @ 25/2/2010, 15:45)
    Complimenti Plus! Tu si che fai girare l'economia e appoggi il capitalismo!

    si ma in questo caso senza il capitalismo non ci sarebbe nemmeno il libero scambio via web, perchè prima o poi, con una prospettiva di ritorno economica bassissima nessuno investirebbe più in nuovi progetti e ci ritroveremmo tutti a passarci le solite vecchie glorie :B):

    mai visto un capolavoro ludico di stampo comunista cmq :hino:

    Tetris? :asd:

    Comunque i nuovi progetti li può inventare chiunque utilizzando qualsiasi programma! Se uno sa fare e ha voglia di fare non vedo ostacoli nel mio mondo anarco-comunista...
    OpenGL 4 life! :zizi:
     
    .
  6. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei due consigli se me lo permetti plus:

    C'è chi li critica ma il GAMERUSH & GAMESTOP sono una valida alternativa comprarli nei negozi di videogiochi o centri commerciali, possono esser cari ma si trovano nel banco usati belle offerte...con 10-20 euro di meno del gioco uscito 2-3 mesi prima, però consiglio il Blockbuster perchè facendosi una tessera si possono affittare i giochi senza doverli per forza comprare o piccoli videonoleggi che di solito hanno giochi che il block non ha...possono esser utili questi consigli?

     
    .
  7. RoseWeasley87
     
    .

    User deleted


    domanda alquanto idiota ma se compro in sterline ,come faccio il cambio dalla postpay da euro a sterlina ????
    topic molto utile appena mi ricarico la mia postpay mi predo qualche bel giochino
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoseWeasley87 @ 29/5/2010, 19:35)
    domanda alquanto idiota ma se compro in sterline ,come faccio il cambio dalla postpay da euro a sterlina ????
    topic molto utile appena mi ricarico la mia postpay mi predo qualche bel giochino

    il cambio avviene automaticamente
     
    .
  9. RoseWeasley87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 29/5/2010, 20:42)
    CITAZIONE (RoseWeasley87 @ 29/5/2010, 19:35)
    domanda alquanto idiota ma se compro in sterline ,come faccio il cambio dalla postpay da euro a sterlina ????
    topic molto utile appena mi ricarico la mia postpay mi predo qualche bel giochino

    il cambio avviene automaticamente

    grazie mille(come disse garibaldi)
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Saldi Natalizi su steam occasioni imperdibili (Oddbox sbav)
    e visto che ci sono segnalo anche questo www.humblebundle.com/ 5 giochi indie (tra i quali machinarium) senza alcun tipo di protezione, li installate e ci giocate come e quando vi pare a voi, e il prezzo lo decidete voi! se vi lamentate pure di questo mi date l'autorizzazione implicita di picchiarvi
     
    .
  12. Vitoner
     
    .

    User deleted


    A proposito di giochi su Steam, date un'occhiata a Braid, è veramente uno spettacolo!
    http://braid-game.com/
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitoner @ 21/12/2010, 12:01) 
    A proposito di giochi su Steam, date un'occhiata a Braid, è veramente uno spettacolo!
    http://braid-game.com/

    perché non dai un occhiata qua www.humblebundle.com/ c'è anche lui nel pacco dei 5 giochi al prezzo che decidi tu, e poi ti danno una key anche per attivarlo su steam
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Plus che dici ne vale la pena quell'humble bundle Pack? (non dico per il "prezzo libero" XD ), chiaramente parlo della qualità dei giochi
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Braid è un capolavoro riconosciuto dappertutto, machinarium ha stile, osmos non è niente di che, revenge of the titans è il calssico tower defence ce ne sono anche troppi, cortex command ha del potenziale ma è ancora in beta, detto questo solo per braid e machinarium vale comunque la pena poi il prezzo lo decidi te e puoi anche decidere di mandare tutto in beneficenza, quindi assolutamente si
     
    .
41 replies since 23/2/2010, 18:52   728 views
  Share  
.