Giocare spendendo poco

una breve guida all'acquisto intelligente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Parli come se sapessi cosa è un tower defence :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    COME HA FATTO A SFUGGIRMI QUESTO TOPIC?!?!?!?!
     
    .
  3. sgreco
     
    .

    User deleted


    ok, putacheso adesso vorrei comprarmi castlevania per PS3.. so che è in italiano perchè ho giocato alla demo.. come faccio ad avere questa sicurezza?.. nelle info del prodotto non ho visto il multi lingua.. uhmmm uhmmm
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sgreco @ 21/12/2010, 17:19) 
    ok, putacheso adesso vorrei comprarmi castlevania per PS3.. so che è in italiano perchè ho giocato alla demo.. come faccio ad avere questa sicurezza?.. nelle info del prodotto non ho visto il multi lingua.. uhmmm uhmmm

    se leggevi c'era un link dove sono elencati i videogame multilingua, sull'articolo c'è tutto! :riot:

    CITAZIONE
    ora giustamente uno potrebbe chiedersi come faccio a sapere se un gioco è multilingua? ebbene esistono interi siti dedicati a fare la lista dei titoli multilingua, per fare un esempio http://lixxars.com/sito/ incredibile un sito per consigliare dove comprare giochi a prezzi vantaggiosi, ce n'è di gente scema al mondo

    e la prossima volta leggi tutto prima di chiedere! :ahsisi: http://lixxars.com/sito/playstation-3/
     
    .
  5. -Higure-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 21/12/2010, 16:50) 
    Parli come se sapessi cosa è un tower defence :asd:

    È quel genere 2d che spopola nei giochi in flash in cui solitamente spendendo delle risorse acquisti vari generi di "torrette" automatiche che puoi posizionare in certi punti della mappa, sulla quale arrivano ordate di nemici che se passano/distruggono/fanno qualcosa prima che le tue torrette li uccidano perdi. Di solito per ogni nemico ucciso ottieni nuove risorse.

    Personalmente li trovo noiosi, ma c'è pieno di gente che ci passa le giornate :asd:


    Invece Braid l'ho già giocato e l'ho trovato anche io molto ingegnoso e ben costruito, anche nella sua "trama" (di quelle metaforiche a cui si danno varie interpretazioni, anche se è evidente che nelle intenzioni delle autori ce n'era una in particolare), fresco e appassionante, comunque dalla longevità limitata (beh che poi resta un puzzle game, voglio dire).

    Che per pagare una cifra tipo 5$ che al cambio non so quanti € sono li vale tuttissimi da solo, e quei ragazzi MERITANO i soldi per lavorare ad un nuovo progetto :zizi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Moderator
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    MI hanno appena dato anche i giochi dell'edizione precedente O_O
     
    .
  7. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Già, pure a me, come spiegano qui (clicca).
     
    .
  8. buri
     
    .

    User deleted


    Io compro parecchio usato su ebay (soprattutto PS3). Si risparmia molto e si ha la sicurezza anche della lingua del gioco grazie alla comunicazione con l'utente e ai feedback.
    A tal proposito io mi sono fatto la carta ricaricabile Paypal: è tale e quale alla postepay, ma se quando la si attiva si caricano almeno 50€ è gratuita, si ricarica in tabaccheria (circuito lottomatica), quindi fila zero, la commissione costa meno (0,90€) ed è una Mastercard a tutti gli effetti.

    Altrimenti, se si vuole risparmiare anche sulle spese di spedizione, si trovano ottime occasioni, di nuovo ed usato, su siti di annunci come subito.it o ebay annunci.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    se volete giocare spendendo niente e guadagnando molto andate in america e fate i beta tester
     
    .
  10. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    grande guida plus, veramente utile grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    utile per.... rompere il ghiaccio con i distributori di videogiochi :zizi:

    SPOILER (click to view)
    :unsure:
     
    .
  12. PlunderBunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dimentico sempre che il mio ufficio postale è stato premiato per dua nni di seguito per l'efficienza

    beh che culo!

    richard sparrow, il tuo avatar è superlativo!
     
    .
41 replies since 23/2/2010, 18:52   728 views
  Share  
.