Doppiaggio Tales of monkey island

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quattro utenti di un forum possono avere il potenziale di George Lucas????

    Ho infatti chiesto se dovevo fare "esempi storici" inoltre: George NON era NESSUNO prima di Star Wars. Aveva fatto solo il modesto American Graffiti (bello, ma nulla di nuovo). Era un film-maker come tanti con una grande forza di volontà.

    CITAZIONE
    e poi per inciso io ho detto la mia: ossia che verrà una vaccata o, nelle migliori ipotesi, una cosa passabile.

    e secondo me TOMI non merita che venga "manomesso" in maniera "passabile"

    Che tu sia veggente l'abbiamo capito.
    Non si parla poi di "manomissione", ma di omaggio. Non è che anche la Telltale sia una grandissima casa di videogiochi, eh. Non sto dicendo "interveniamo su Oblivion della Bethesda, che non ha i dialoghi in italiano o Dragon Age della Bioware"...

    CITAZIONE
    se poi qualcuno ritiene che si possa fare un gran lavoro, lo dimostri e lo faccia

    Infatti sono qui a mettere al servizio la mia voce, ma non ho le conoscenze tecniche per estrarre i file audio e sostituirli. Vorrei solo capire se ce n'è la possibilità.

    Ora, se non ci sono altri voti contrari vorrei avere la risposta di qualcuno intenzionato, non di qualcun'altro che pensa sia una stronzata, perchè a remare contro si sta fermi nel porto.
     
    .
86 replies since 24/2/2010, 16:36   2947 views
  Share  
.