Qualcuno ha reputato insoddisfacente o migliorabile il lavoro di Michael Land per Tales??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    azz, ma sono l'unico che (senza offesa) non gliene frega nulla?
    Il sonoro di un videogioco, a parte rarissima casi (e ff è uno di questi), non mi ha mai fatto ne caldo ne freddo...

    comunque bravissimi, mi rendo conto che è un buon progetto, non per me per tutti gli altri evidentemente si :D
     
    .
  2. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ma che razzo di MIfan sei?! :inczz:
    Devi dire "braaaavi se vi vedo per strada ve lo succhio!" :zizi:
     
    .
  3. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Forse non ci hai fatto caso come si deve in altri videogiochi..oppure non saprei. Posso solo dire che in giochi come le avventure grafiche in particolare la musica e il sonoro sono fondamentali.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vitoner @ 28/2/2010, 19:00)
    Ma che razzo di MIfan sei?! :inczz:
    Devi dire "braaaavi se vi vedo per strada ve lo succhio!" :zizi:

    :alienff: :ph34r: :alienff: :blink: :blink:
    A Richard e Voodoo: vi consiglierei di stare alla larga da vitoner...
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si sono d'accordo, l'atmosfera musicale in un AG è assolutamente fondamentale, ed in Tales secondo me ha svolto bene il suo ruolo al 50%...diciamo che salvo buoni picchi nell'ultimo episodio e qualche bella traccia nel secondo è stato piuttosto nella norma, non a livelli di eccellenza come un Curse of Monkey Island. Senza contare che la qualità midi l'ha ammazzato un pò. D'altronde secondo me il problema è stato molto sentito, parecchi fan l'hanno evidenziato sul forum TellTale, e molti si stanno continuamente dedicando a ricomposizioni in alta qualità delle musiche per il puro sfizio di aggiustarle un pò e capire come sarebbe stato il gioco con delle musiche orchestrali.

    E beh, voi lo vedrete per davvero :zizi:

    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 28/2/2010, 19:04)
    CITAZIONE (Vitoner @ 28/2/2010, 19:00)
    Ma che razzo di MIfan sei?! :inczz:
    Devi dire "braaaavi se vi vedo per strada ve lo succhio!" :zizi:

    :alienff: :ph34r: :alienff: :blink: :blink:
    A Richard e Voodoo: vi consiglierei di stare alla larga da vitoner...

    Grazie per il consiglio cercheremo di evitarlo il più possibile :zizi:
     
    .
  6. Vitoner
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Dico solo fiko!
    Buon lavoro!
     
    .
  8. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    Bravi ottimo progetto.
    In effetti le musiche non reggono il confronto con il resto gioco

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 28/2/2010, 17:49)
    Il tempo c'è tutto, se io non finisco la traduzione non si comincia proprio!!!

    ecco :inczz:
     
    .
  9. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Essendo anch'io un musicista vorrei chiedere a Richard che mezzi ha intenzione di usare...la tua ORCHESTRA VIRTUALE cosa sarebbe? non penso che registrerai davvero dal vivo le musiche....


    Riguardo al discorso di Saga, mi chiedo come fai a dire che il sonoro di un'AG conta poco, cavolo un gioco come monkey sembra più un film che un gioco, e un film senza colonna sonora fa schifo! (io quei film non riesco nemmeno a guardarli...) se consideri che addirittura io ho estratto e riordinato tutta la colonna sonora del gioco e me la ascolto pure in macchina talvolta (così come tutti gli altri episodi di cui mi son fatto i cd della colonna sonora!!!)

    E comunque penso che se fossero suonate dal vivo come in monkey3 Tales avrebbe avuto la miglior colonna sonora della serie...solo il 5° capitolo è eccezionale (il tema di lechuck che suona pochi istanti prima dello scontro finale è diventata la mia soneria del cellulare...), così come la maggior parte dei temi del 3°...
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richard Sparrow @ 28/2/2010, 19:01)
    Forse non ci hai fatto caso come si deve in altri videogiochi..oppure non saprei. Posso solo dire che in giochi come le avventure grafiche in particolare la musica e il sonoro sono fondamentali.

    precisamente
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Sono contentissimo del progetto sebbene non abbia assolutamente reputato insoddisfacente il lavoro di Michael Land. :asd:

    Forza Carusi!
     
    .
  12. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    @PeppeWH
    Dipende tutto da quali strumenti sono coinvolti in una traccia. Se mi ritrovo il classico pezzo reggae stile "Voodoo in the Swamp" di Monkey 3, registro suonando gli strumenti veri da solo che ho a disposizione nel mio "studio" (chitarra,basso,batteria e tastiere) per il resto ho un'orchestra virtuale (la Garritan Orchestra) che è di alta qualità e può realizzare brani che sono difficilmente individuabili come appunto virtuali.
    Avrai presto occasione di sentire (se non lo hai già fatto nella sezione musica nel mio topic tempo fa postai i miei lavori fatti con la vecchia orchestra virtuale, che però faceva bene il suo lavoro)!
     
    .
  13. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    A questo punto mi viene voglia di chiederti un ulteriore favore...
    Non è che potresti postare oltre alla patch per le musiche anche i singoli file audio delle varie tracce che creeresti?

    Se lo facessi saresti un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ma certo!Semmai uploddo un archivio con tutte le tracce singole in formato .ogg.
    O ancora meglio, posto pure una copertina stampabile per il cd!
    Più avanti mi studierò qualcosa di tosto :zizi:
     
    .
  15. sgreco
     
    .

    User deleted


    grandissimi!!!! Credo che stavolta stiate superando voi stessi!!!!

    Non immaginavo che potevate inserire le tracvce addirituttra in - game!

    azz!!
     
    .
52 replies since 27/2/2010, 18:36   776 views
  Share  
.