Qualcuno ha reputato insoddisfacente o migliorabile il lavoro di Michael Land per Tales??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    2,350

    Status
    Offline
    bah, esagerati... film senza colonna sonora esistono comunque, un esempio è il supermega capolavoro "Non è un Paese per Vecchi" dei fratelli Coen.

    In macchina poi se ascolto musica non ascolto di certo le musichette di merda dei videogiochi, esistono altri generi forse un "pochettino" più elevati.

    Questa ultima frase devo riconoscere ci ho messo un po' di astio
     
    .
  2. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saga dei Gemelli @ 3/3/2010, 22:56)
    bah, esagerati... film senza colonna sonora esistono comunque, un esempio è il supermega capolavoro "Non è un Paese per Vecchi" dei fratelli Coen.

    In macchina poi se ascolto musica non ascolto di certo le musichette di merda dei videogiochi, esistono altri generi forse un "pochettino" più elevati.

    Questa ultima frase devo riconoscere ci ho messo un po' di astio

    De gustubus...
    Io considero musichette di merda il 90% delle porcate commerciali che il mondo discografico ci propone...

    Il mio genere musicale preferito sono proprio le colonne sonore dei film, e perchè no, quando sono ben fatte e ben orchestrate anche quelle che tu chiami "MUSICHETTE DI MERDA" dei videogiochi... e Monkey Island è proprio uno di questi... ti ricordo che al giorno d'oggi spesso per comporre queste musichette di merda chiamano fior fior di compositori piuttosto rinomati, anche se spesso pochi lo sanno... che sicuramente compongono musiche MOLTO più elevate di tanto altri generi....


    Lo so che esistono molti film senza colonna sonora, ho solo detto che non li riesco a guardare perchè sono pesantissimi...proprio per la mancanza della colonna sonora, sarà che da musicista e musicofilo ne sento davvero la mancanza....
     
    .
  3. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Quoto Peppe in tutto e pertutto. Musiche come quelle di monkey o di grim fandango per esempio, sono qualcosa di eccezionale che ti danno la possibilità di immergerti ancor di più nel gioco, come nel caso di un film ti danno la possibilità di immergerti in esso ancor di più.
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si sono d'accordo. Grim è grandioso anche per la sua colonna sonora Jazz. Monkey per il reggae/atmosferico. The Dig per la sua New Age/Ambientale. Mi dispiace ma io personalmente non riesco proprio a scindere le cose.

    (e poi c'è poco da snobbare sui generi elevati e poco elevati, eh...)
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Come promesso, si comincia :P
     
    .
  6. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Come mai l'accesso alla nuova sezione è bloccato? è riservato ai beta tester programmatori ecc? nel caso è possibile collaborare?
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' bloccata perchè è riservata allo staff come quella per traduttori, è una sezione per lavorarci dentro, poi per presentare il materiale ci sono i topic e forse verrà sfruttato il sito di tomi in italiano con qualche sezione nuova.

    Quanto allo staff...direi che c'è già tutto, se Richard si sente di fare tutte le composizioni lui (e già con Darkness of Monkey dimostrò di poter fare una marea di tracce in pochissimo tempo), per il resto credo di bastare io per suggerirgli musicalmente delle cose e fare le patch.
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 25/3/2010, 11:51)
    per il resto credo di bastare io per suggerirgli musicalmente delle cose e fare le patch.

    buongiorno modestia eh?? :asd:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Le patch le sappiamo fare solo io e Nipperkin non è che ci sia questo ampio parco utenti :asd: , e tra me e lui io sono l'unico che ha voglia di continuare a fare progetti su Tales.

    Quanto alla competenza Richard ne capisce già abbastanza di suo, gli serve solo qualche piccolo suggerimento, e non c'è bisogno di nessun megateam, basta anche una sola persona che ne capisca un minimo...
     
    .
  10. PeppeWH
     
    .

    User deleted


    Beh, io dicevo semplicemente che essendo un musicista pure io magari può essere utile per richard far sentire i suoi lavori a qualcuno quando ci sono dei dubbi, o quando magari scrive più di una versione per la stessa musica e magari qualche parere per decidere quale usare può essere utile...
    Nel caso sono comunque disponibile...
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PeppeWH @ 25/3/2010, 12:33)
    Beh, io dicevo semplicemente che essendo un musicista pure io magari può essere utile per richard far sentire i suoi lavori a qualcuno quando ci sono dei dubbi, o quando magari scrive più di una versione per la stessa musica e magari qualche parere per decidere quale usare può essere utile...
    Nel caso sono comunque disponibile...

    no ma c'è già voodoomozart non ti preoccupare! :hino:
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PeppeWH @ 25/3/2010, 12:33)
    Beh, io dicevo semplicemente che essendo un musicista pure io magari può essere utile per richard far sentire i suoi lavori a qualcuno quando ci sono dei dubbi, o quando magari scrive più di una versione per la stessa musica e magari qualche parere per decidere quale usare può essere utile...
    Nel caso sono comunque disponibile...

    Vabbè, se sei musicista è diverso, a quel punto deve vedere Richard se vuole una mano.

    CITAZIONE
    no ma c'è già voodoomozart non ti preoccupare!

    Voi non capite niente io sono un fottutissimo genio
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    in effetti mi scuso per aver accostato il tuo nome a quella feccia di mozart! :asd:
    SPOILER (click to view)
    se fossi così genio l'iso sarebbe già magicamente nelle mie mani! invece non hai ancora trovato un modo! :asd:

     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Il modo c'è. è che sono troppo impegnato in cose geniali per uploadare l'iso frammentata con winrar su megaupload :zizi:
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh, ecco perchè!

    quando vorrà gentilmente prendersi una pausa dalla genialità per compiere un'operazione banalotta e noiosa come uppare qualche file, gliene sarei grato, Mister Smart Ass! :asd:

    Anche perchè non mi va di far scoppiare un polverone per l'attuale situazione :hino:

    image
     
    .
52 replies since 27/2/2010, 18:36   776 views
  Share  
.