[Richiesta] Videogioco di Mr. Fruit Joy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrMsn
     
    .

    User deleted


    Hola! Qualche anno fa (parecchi, avevo ancora il 486 come pc) avevo il videogioco di Mr. Fruit Joy. purtroppo un virus lo ha rovinato e non sono più riuscito a trovarlo, nemmeno nei siti abandoneware.
    Potete aiutarmi?

    Grazie mille!!!

    PS: ecco la foto del floppy del gioco

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Purtroppo non ne ho mai sentito parlare (e di conseguenza personalmente non lo ho), e, visto che è di difficile reperibilità, se qualcuno non lo ha in Floppy, è difficilmente inseribile.

    Mi spiace!
     
    .
  3. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ma erano le fantastiche fruit joy a cui resistere non puoi ?
     
    .
  4. Neclea
     
    .

    User deleted


    Cacchio me lo ricordo benissimo ma penso che oggi non riuscirei a giocarci per più di 5 minuti :ahsisi: (forse perché mi andava lentissimo) Forse lo avevo in un vecchio cd che però è andato peduto col trasloco che ho fatto anni fa :ehmsi: Comunque spero che qualcuno lo trovi perché è bene che qualcuno ci rigiochi :ahsisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ho cercato un pò , ma a parte una citazione su un altor forum e le vostre testimonianze sembra che il mondo si sia dimenticato dell'esistenza di questo gioco :sìsì:
     
    .
  6. MrMsn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WarioPunk @ 16/3/2010, 11:52)
    ho cercato un pò , ma a parte una citazione su un altor forum e le vostre testimonianze sembra che il mondo si sia dimenticato dell'esistenza di questo gioco :sìsì:

    Purtroppo sembra che sia davvero così. Anche io ho cercato a lungo, anche in siti spagnoli, ma l'unica cosa che ho trovato è stata un'infinità di siti che riportavano la frase "alle morbide fruit joy chuck norris può resistere"
    Che tristezza... :cry:

    Grazie a tutti per l'aiuto
     
    .
  7. yaka17
     
    .

    User deleted


    io ho ancora il floppy conservato, peccato che non ho niente in cui inserirlo XD
     
    .
  8. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Non sò perchè ma se scrivo "Fuit JoY" mi escono giochini particolari con ragazze...non credo abandonware :)
     
    .
  9. gandalfilbianco77
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intrusione... ma le fruit joy mele ricordo ma del gioco non ne avevo mai sentito parlare... in che cosa consisteva?
    :bewaretheadmins:
     
    .
  10. Guri
     
    .

    User deleted


    Ma lo avevi comprato in edicola? Te lo chiedo perchè della simulmondo avevo diabolik e dilan dog in floppy, acquistati in edicola
     
    .
  11. MrMsn
     
    .

    User deleted


    @ TheRealJocker: no, non è la stessa cosa anche se forse è meglio ^_^

    @ gandalf: non me lo ricordo molto bene ma mi sembra che il pupazzetto dovesse raccogliere le caramelle per finire il livello

    @ Guri: non lo avevo comprato all'edicola. Ho racconto i punti e me lo sono fatto spedire a casa


    Nessuna news?
     
    .
  12. Guri
     
    .

    User deleted


    Yaka qualche post piu' su, dice di averlo ancora. Potresti contattarlo via mp
     
    .
  13. matteo1979
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti quanti, mi chiamo Matteo. Direttamente dalla mia collezione privata vendo videogioco per PC "Il mitico videogame di Mister FRUIT JOY". Questo videogioco l'ho ottenuto tramiteuna raccolta punti, il gioco è stato testato ed è perfettamente funzionane. Il gioco è stato conservato in busta di plastica sigillata come vedete in foto. Accetto valutazioni serie, no perditempo. Spedizione gratuita.

    Queste sono le foto:
     
    .
  14. matteo1979
     
    .

    User deleted


    Vi dò il mio contatto Facebook dove vedere le fotovisto che in questo sito nn riesco a caricarle.
    Ho le foto sul mioprofiloFacebook, michiamo Matteo Pirani e la mia icona è un Super Mario Bros tutto allegro saltellante con la tuta da procione, se siete interessati chiedetemi l'amicizia così potete vedere le foto nell'album che ho creato "giochi PC".
     
    .
  15. myloch
     
    .

    User deleted


    Dead topic...RISE FROM YOUR GRAVE!! :ridiridi:

    Posso fare l'upload del gioco Mister Fruit Joy, il gioco è vecchissimo ma non so se è permesso.
     
    .
18 replies since 13/3/2010, 17:34   1508 views
  Share  
.