Voi cosa prendete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    tra l'altro più è grande è il pacco è bassa la possibilità che venga lasciato passare senza controlli, poi se viene controllato il il valore è comunque inferiore 45€ (che è la soglia sopra la quale si pagano le tasse) ci sono 5 euro da pagare per spese doganali
     
    .
  2. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Spero che tutti questi gadget ci saranno la blockbuster.
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Come no
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    asd xD è un'esclusiva telltale, li potrai acquistare solo da li mi sa..
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ok, ho fatto una pazzia:

    3 Edizioni Deluxe
    2 Dvd singoli
    1 Mazzo di tarocchi
    1 Set di spille
    1 Tazza

    Totale : 120 dollari.

    2 edizioni Deluxe e 2 dvd l'ho preso come investimento. Considerate che noi le abbiamo ultra-scontate e con la free shipping, ma quando la cosa scadrà si potranno rivendere tra un pò in Italia a prezzo triplicato rispetto al nostro costo (specialmente visto che grazie alle patch sarà possibile giocare tutto in italiano). Il resto vabbè una edizione deluxe, i tarocchi spille e tazza è tutto mio :asd:

    Edited by Voodoomaster - 16/3/2010, 18:38
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma come hai fatto a prendere quelle cose per 120 dollari??
    Cioè..se io inserisco nel carrello una deluxe, un tales standard dvd, un set tarocchi, spille, e una tazza...mi viene a fare 134 dollari.
    Come può essere che tu ne hai spesi 120 per il doppio della roba??

    Apparte pure il fatto che se voglio inserire due deluxe nel carrello non me lo fa neppure fare..
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabeh ma perchè forse tu non hai preordinato, e quindi la deluxe ed i dvd ti vengono a prezzo pieno. L'investimento è abbastanza possibile per quelli che hanno preordinato, perchè spendono pochissimo sul singolo pezzo, non pagano spedizione, e si ritrovano con un sacco di merchandise con un valore molto superiore a quello che, grazie alle varie promozioni, hanno speso...
     
    .
  8. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ah quindi tu avevi già preordinato tanto tempo fa il gioco giusto?
    Allora già è diverso, se non lo specifichi mica posso saperlo :D

    Ma alla fine cmq non è che non lo paghi a prezzo pieno..tu per preordinare tempo addietro hai dovuto pagare...quindi ti sottraggono semplicemente quello che hai già speso..almeno così dovrebbe essere, sbaglio?

    Io è la prima volta che preordino sulla telltale, l'offerta era troppo vantaggiosa per non approfittarne ;)
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma in realtà non è esattamente come dici tu, perchè io l'ho pagato una volta sola il preordine, ma per ogni nuovo ordine, mi viene di nuovo scontato il prezzo dei pezzi che prendo. Cioè con questo metodo ho preso DUE edizioni deluxe a quattordici euro e DUE slipcase dvd a costo zero : i 34 dollari del preorder sono già stati rimossi da QUATTRO articoli. Se ho fatto bene i miei calcoli e riesco a vendere bene i pezzi extra dovrei farmi dell'intero importo speso...

    Edited by Voodoomaster - 16/3/2010, 19:16
     
    .
  10. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito...ottimo allora!Se non lo specifichi naturalmente nessuno può saperlo :)
    A mio parere hai fatto più che bene ad investire. Soprattutto perchè conviene tantissimo, e quando ricapita più :D
     
    .
  11. Izmailov
     
    .

    User deleted


    Cioè io che ho preordinato volendo potrei comprarmi 100 dvd con lo slipcase a 0€?
     
    .
  12. Sabs
     
    .

    User deleted


    Anch'io sto facendo un cambio ordine, se non mi faranno problemi...
    All'inizio avevo ordinato solo il dvd pagando 18 euro di spedizione, invece credo che evitando le spese di spedizione cambierò con:
    - Versione deluxe di TOMI.
    -Sam & Max season three in preorder, ci giocherò in inglese.
    Totale: 50 dollari tondi tondi.

    Edited by Sabs - 16/3/2010, 21:11
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izmailov @ 16/3/2010, 20:29)
    Cioè io che ho preordinato volendo potrei comprarmi 100 dvd con lo slipcase a 0€?

    No perchè puoi prendere MAX un dvd slipcase e MAX due deluxe per ogni ordine (e se ne prendi due, una per forza la devi pigliare a prezzo pieno). Eh vabbè sono convenienti ma mica scemi :P . Io ho preso tre deluxe e due dvd perchè ho fatto due ordini da 60 dollari circa, ma ovviamente stop così perchè poi se ne dovessi fare altri, per ognuno non arriverei mai a 50, e pagherei un botto di spedizione.
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Attento con le spese doganali mi raccomando...più spendi e più sono alte da pagare...
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Le ho considerate, il risultato finale è un investimento comunque
     
    .
160 replies since 14/3/2010, 19:35   2036 views
  Share  
.