Ron Gilbert

x chi conosce l'inglese, traducete!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr jones
     
    .

    User deleted


    no, comunque Gilbert ha più volte detto che Monkey Island 3 gli è piaciuto abbastanza....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    L'arte è... un'esplosione!

    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Location
    Konohagakure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr jones @ 28/7/2006, 13:40)
    no, comunque Gilbert ha più volte detto che Monkey Island 3 gli è piaciuto abbastanza....

    Non mi pare fosse dello stesso avviso anche sul finale, però :sìsì:
    Sherry Haibara
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    Non avrebbe voluto che Guybrush ed Elaine si sposassero.
     
    .
  4. dr jones
     
    .

    User deleted


    ...e ha criticato anche lo stile troppo cartoonesco dei personaggi, ma in linea generale gli è piaciuto...

    comunque, alla faccia di tutte le critiche e le preoccupazioni dei fan, a Ron non sembra fregare molto di come altri sviluppano la sua saga :asd:
     
    .
  5. Matioski
     
    .

    User deleted


    Credo che lui non ritenga quegli episodi "ufficiali", per questo li ha sempre trattati con relativa noncuranza.
     
    .
  6. dr jones
     
    .

    User deleted


    io invece credo che se ne stia fregando e basta :sìsì:
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ma infatti a lui "Monkey Island" non è che interessi ancora particolarmente, anzi, vuole fare in modo di non essere conosciuto solamente per quel gioco.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    bhe, non credo sicuramente ke verrà ricordato pre i giochi x bambini di 3 anni.
    E cmq una volta ke hai fatto un capolavoro, è difficile uscirne.. Non so, questo fatto ke lui non voglia essere conosciuto per MI mi puzza.
    Penso sia troppo orgoglioso per dire ke si pente di aver lasciato la Lucas, e Ron penso voglia che la gente si ricordi SOLO di lui.


    :hodettolamia:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr jones @ 28/7/2006, 12:31)
    al massimo avresti dovuto citare l'agghiacciante finale di MI2 :asd:

    Qualcuno mi trattenga dal torturare e massacrare brutalmente quest'uomo. Mai vista tanta ignoranza e cattivo gusto nel giudicare uno dei finali più belli della storia dei videogiochi...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    pensavo fosse ironico...
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualcuno mi trattenga dal torturare e massacrare brutalmente quest'uomo. Mai vista tanta ignoranza e cattivo gusto nel giudicare uno dei finali più belli della storia dei videogiochi...

    Era in risposta al mio tentativo di ridicolizzazione del finale di "Monkey Island 1". In effetti, il finale di "LeChuck's Revenge" presta maggiormente il fianco ad eventuali critiche.
     
    .
  12. dr jones
     
    .

    User deleted


    in mancanza di una spiegazione ufficiale del significato di quel finale (che potrebbe anche renderlo uno dei finali più belli e profondi della storia della narrazione), non si può negare che sia un pugno nello stomaco di chi lo vede per la prima volta :asd:
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    Io rimasi inebetito! :D
     
    .
  14. Monkey D Rufy 86
     
    .

    User deleted


    Avete visto cosa ha messo Ron Gilbert sul suo blog Grumpygamer ???
    Guardate a cosa ripensa sempre ogni tanto il nostro Ron!!!!

    Cliccate sul collegamento della pagina di Ron "Apparently it's Monkey Island Music Day...who knew." e guardate cosa appare !!!!

    Ron Gilbert Blog

    Un grandissimo applauso alle persone che hanno suonato perchè sono davvero fantastiche!!!

    Edited by Monkey D Rufy 86 - 8/11/2006, 19:12
     
    .
  15. Matioski
     
    .

    User deleted


    E' un video già conosciuto. Grazie comunque per la segnalazione!
     
    .
65 replies since 27/7/2006, 16:28   1958 views
  Share  
.