L'isola di Uhr-Mandul : Parte 1

Enigma 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    dove devo firmare? e devo usare il mio vero nome o una delle mie identità false va bene?
     
    .
  2. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    basta quest'intervento...per firma intendevo che si postasse qui!
     
    .
  3. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    no il suo inizia prima
     
    .
  4. Big Lune
     
    .

    User deleted


    io credo invece che 1 mesetto di tempo non sarebbe male...

    devo ammettere che (come ha fatto notare anche scimmietta), l'ultimo clue non era studiato alla perfezione come ormai ci avevi abituato (personalmente ho trovato anche l'indovinello su socrate un po' sottotono)...

    penso che facendo passare un po' di tempo avrai sicuramente il tempo di pianificare meglio alcuni dettagli e, perchè no, apportare miglioramenti alla trama e\o agli enigmi

    Sarebbe inoltre perfetto pianificare un orario di gioco, permettendo così a tutti di partecipare senza avere timore di perdere dei pezzi ed evitando a chi attende una risposta lunghe attese davanti allo schermo con l'indice che sfiora il tasto F5.
     
    .
  5. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ok vedrò cosa posso fare..beh si sà a volte alcuni enigmi sono più o meno belli...la trama beh è difficile fare cose originali dopo 1000 o più avvenure grafiche pubblicate...ma si fà quel che si può...grazie consiglio...tanto anche se comincia fra 2 settimane...i primi enigmi sono sempre un pò più facili e quindi cerco di coinvolgere anche chi di enigmistica c capisce poco...



     
    .
364 replies since 6/4/2010, 12:51   3282 views
  Share  
.