Vogliamo una patch in ita per Sam&Max Season 3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 4/6/2010, 17:45)
    E' vero passerò alla storia per le imponenti mandate a cagare nei confronti di quelli tipo Slavghtercvlt che mi mettevano ansia nei ritardi :inczz:

    ahahahahaha ma io ti voglio bene e scherzavo solamente, ho apprezzato tantissimo quello che avete fatto

    e poi siamo seri voodoo non hai sprecato tempo tanto non te l'avrebbe data nessuna :sìsì:
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    SLAVEGTER :inczz:
     
    .
  3. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    e ancora aspetto le musiche :inczz:
     
    .
  4. domm_thedomm
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Voodoomaster ha detto, purtoppo,che non può partecipare al lavoro di traduzione di Sam&Max Season 3, ma mi ha detto anche ,in prv, che può insegnare agli altri come si costruisce la patch sul piano tecnico…
    Se qualcuno è interessato a svolgere questo ruolo,per favore, lo contatti.

    Ciao,

    Domm_thedomm
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    io mi arruolo come traduttore avanti sù qualche buon anima che faccia il direttore generale
     
    .
  6. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno ha letto che il progetto di traduzione è già stato avviato da digit.b o avete ignorato il mio post? :sìsì:
     
    .
  7. digit.b
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    scusate ma è tanto che non passo dal forum ;)
    Allora io ho cominciato la traduzione ma non sono molto brava, ho fatto una prima scrematura (circa le prime 1500 righe)ma le frasi idiomatiche e i modi di dire purtroppo sono un problema. :(
    Una mia amica madrelingua ogni tanto mi aiutava e correggeva i miei strfalcioni. :blink:
    Ora è molto tempo che non mi ci metto su e la mia amica è impegnata con gli esami, ma posso sempre aiutarvi.
    Altra cosa, non posso creare i file ne scompattarli perchè serve un pc con windows (io ho un mac) mi ha aiutato Nipperkin, non so se lui sia disponibile per riassemblare il tutto.
    Bisogna anche trovare chi corregge e i tester.

    Fatemi sapere, una manina posso sempre darvela ;)
     
    .
  8. domm_thedomm
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Altra ottima notizia! Anche Nipperkin si è unito alla ciurma dei traduttori. Si occuperà del lato tecnico del progetto. Se c’è qualcun altro che vuole unirsi al team di traduttori… è il benvenuto!

    Ciao,


    Domm_thedomm
     
    .
  9. domm_thedomm
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ricapitolando, adesso, nel team c’è Vitoner, WarioPunk,Digit.b che si occupano della traduzione,
    Nipperkin e Voodoo(in parte) che si occupano del lato tecnico. Intanto io cerco di arruolare qualcun altro…
    Ciao,


    Domm
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ah sono dentro? bene :lol: sarà un onore anche se sarà difficile tradurre i viaggi mentali di quei due
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Ho ricevuto l'e-mail da Domm!
    Allora per me potrebbe anche andare, titubeggio per un fattore "romantico" <-- non ho ancora finito tutta la season 2!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    io la season 2 non l'ho nemmeno iniziata
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Eh, ma io non vorrei spoilerarmi così :asd: Magari domenica faccio il maratonone :asd:
     
    .
  14. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    Rispondo alla mail di Domm:

    progetto veramente interessante...dopo TOMI, S&M3! Purtroppo sono straincasinato col lavoro e devo declinare l'invito con mio grande rammarico (non riesco neanche più a disegnare!) :(
    Avete comunque il mio supporto morale e tutta la mia stima!
     
    .
  15. Vitoner
     
    .

    User deleted


    :riot:
     
    .
36 replies since 2/6/2010, 19:34   1970 views
  Share  
.