Vogliamo una patch in ita per Sam&Max Season 3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemiant
     
    .

    User deleted


    Rispondo alla mail di Domm:

    Grazie mille però non credo di potere al momento attuale. Non ho proprio il tempo materiale, visibile anche dalla mia mancanza dal forum ultimamente; e tra parentesi non ho ancora toccato Sam&Max della TellTale, dovrei giocarlo dall'inizio e frettolosamente.
    Però buona fortuna a voi, so che vi darete da fare e spero di essere tra quelli che si godranno la vostra patch! ;)
     
    .
  2. DeathSpank
     
    .

    User deleted


    Scusami Domm, ma non leggevo la mia Gmail da una settimana! Comunque sì sono disponibile se si può fare. Fatemi sapere!
     
    .
  3. domm_thedomm
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    DeathSpank traduce e corregge il gioco.
    Chi si offre come tester?
     
    .
  4. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ragazzi toglietemi dal team, problemi sopravvenuti mi impediscono categoricamente di partecipare alla traduzione. Scusate!
     
    .
  5. spini9
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... Volevo sapere se poi eravate riusciti a preparare la patch di traduzione in italiano della Season 3 o se da qualche parte esiste... Perchè ho il gioco in inglese, ma non rende senza traduzione!
     
    .
  6. digit.b
     
    .

    User deleted


    Spiacente nessuna patch è stata fatta.
    Vedi quest'altra discussione https://miforum.forumcommunity.net/?t=39860747.
     
    .
  7. Flavio_il_Proibito
     
    .

    User deleted


    Salve.

    Avrei due semplici domande:
    1. (scusate per l'offtopic di questa) Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare o passarmi le conversioni ITA per le versioni GOG delle prime due Stagioni di Sam & Max? Li ho originali e non vorrei dover scaricare le vecchie versioni piratate che erano uscite in italiano;

    2. Ancora non si sa nulla della traduzione lasciata in asso per la terza stagione? Io la giocherei in inglese ma come ben sapete il loro inglese è abbastanza pesante, con molto slang e modi di dire e riferimenti già difficili da capire in italiano a volte...

    Grazie mille in anticipo per le vostre risposte
     
    .
36 replies since 2/6/2010, 19:34   1970 views
  Share  
.