FINALMENTE E' USCITO IL DVD DI TOMI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrRapha_000
     
    .

    User deleted


    neanche io ho dovuto pagare niente alla dogana.... chissà perché
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Perchè dipende solitamente dal valore di ciò che avete preso...se avete preso SOLO la Deluxe non dovrebbero mettere dogana, mentre se c'è del merchandising vicino già qualcosa si paga...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Stando ai commenti sono venute fuori altre due cosine che erano già emerse dalla discussione con Ron Gilbert, ovvero
    SPOILER (click to view)
    Il fatto che Guybrush si sacrificasse alla fine e l'anello che doveva essere utilizzato come ultimo puzzle.


    A quanto pare ha fatto qualche pausa per parlare del gioco fra un burrito e un altro :zizi:

    Per il resto i commenti sono interessanti, ma non dicono davvero tantissimo sul gioco. Mi sarebbe più piaciuto quali erano le varie idee che si erano vagliate per un sequel, che avessero parlato di Elaine e un po' più della continuity...

    Capendo l'inglese ci si fa due risate assieme a loro, ma non si scopre molto di nuovo sul gioco. Immagino che ormai quello che doveva essere detto si sappia già
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Interessanti anche i concept art nel dvd...

    La Telltale mandava alla Lucasarts i concept dei vari personaggi e loro gli dicevano quello che c'era da sistemare o mettere a posto. Sono interessanti i commenti che gli mandavano indietro.
    Per mettere a posto la faccia di Guybrush hanno usato la loro grafica digitale in stile Special Edition :zizi:

    I concept di flotsam sono grandiosi, ce ne sarebbero abbastanza per farci un minifangame ambientato là con grafica CMI...
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' vero certi concept sono magnifici...
     
    .
  6. Andrea‚ e basta
     
    .

    User deleted


     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Interessanti i Goodies nel DVD, le concept sono fantastiche!
    Sono incazato perchè no nsto capenod un acca dal commentario :zizi: , ci vorrebbero i sub in inglese :zizi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photobucket - Video and Image Hosting

    Group
    Member
    Posts
    5,436
    Location
    Milano e dintorni

    Status
    Anonymous
    ho messo nel carrello il dvd sul sito della tell tale
    domanda: mi dice "expected shipping date: spring 2010" ma la primavera 2010 è già... passata!
    come faccio a verificare che il prodotto sia disponibile? purtroppo mi serve proprio il dvd perchè il gioco da scaricare c'è scritto che è compatibile fino a vista, mentre il dvd anche per 7 e non vorrei spendere quattrini per una cosa che poi non mi funziona...

    sapete se esiste una soglia oltre la quale abbuonano la spedizione? se c'è posso aggiungere qualche gadget interessante, tipo la t shirts, per raggiungerla...
     
    .
  9. Sabs
     
    .

    User deleted


    Io ho windows 7 e ho giocato la versione dal sito Tellatle senza problemi, prima ancora che mi arrivasse il dvd. E come me anche altri del forum...
    Quindi non dovrebbero esserci comunque problemi di compatibilità anche perché sarebbero pazzi a escludere così dalla vendita in DD tutti quelli che hanno il nuovo sistema operativo ;)
    Tempo fa c'era stata un'offerta che annullava le spese di spedizione se si spendeva oltre 50 dollari, ma è finita da un bel pezzo e per ora non mi sembra ci sia niente di simile. Ma i Telltale vanno monitorati di continuo che ogni tanto si inventano delle offerte molto interessanti.
    Cerca di procurartelo che ne vale davvero la pena!
    ps. Se vuoi risposte più specifiche (ad es. sulla disponibilità del dvd...) e mastichi un pochino d'inglese ti consiglio di esporre i tuoi dubbi mandando una mail al supporto Telltale, tempo due tre giorni lavorativi e Bonnie risponde sempre!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Photobucket - Video and Image Hosting

    Group
    Member
    Posts
    5,436
    Location
    Milano e dintorni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabs @ 11/8/2010, 00:47)
    Io ho windows 7 e ho giocato la versione dal sito Tellatle senza problemi, prima ancora che mi arrivasse il dvd. E come me anche altri del forum...

    ah ok ,bene
    ma quindi se opto per la versione download mi viene spedito direttamente anche il dvd (pagando le spese di spedizione)?

    CITAZIONE
    Tempo fa c'era stata un'offerta che annullava le spese di spedizione se si spendeva oltre 50 dollari, ma è finita da un bel pezzo e per ora non mi sembra ci sia niente di simile. Ma i Telltale vanno monitorati di continuo che ogni tanto si inventano delle offerte molto interessanti.

    allora mi sa che questa offerta è scaduta da poco invece perchè mi pareva di averla letta sul sito tt fino a qualche settimana fa. proverò ad aspettare settembre se ricompare, tanto ora non ci potrei giocare comunque perchè vado in ferie

    CITAZIONE
    ps. Se vuoi risposte più specifiche (ad es. sulla disponibilità del dvd...) e mastichi un pochino d'inglese ti consiglio di esporre i tuoi dubbi mandando una mail al supporto Telltale, tempo due tre giorni lavorativi e Bonnie risponde sempre!

    ok grazie!!
     
    .
  11. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dementor @ 11/8/2010, 19:18)
    CITAZIONE (Sabs @ 11/8/2010, 00:47)
    Io ho windows 7 e ho giocato la versione dal sito Tellatle senza problemi, prima ancora che mi arrivasse il dvd. E come me anche altri del forum...

    ah ok ,bene
    ma quindi se opto per la versione download mi viene spedito direttamente anche il dvd (pagando le spese di spedizione)?

    Beh se vuoi anche il cd, ti conviene comprarti direttamente quello e potrai immediatamente scaricarti tutti e 5 gli episodi dal sito ancora prima che ti arrivi a casa. Paghi il prezzo del gioco più le spese di spedizione.
    La versione in download non implica che tutti vogliano spedito il cd perciò se compri quella non ti mandano il cd direttamente ma puoi sempre fare richiesta del cd successivamente pagando solo le spese di spedizione. Comunque decidi di fare non paghi due volte il gioco, su questo stai tranquillo.
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Tempo fa c'era stata un'offerta che annullava le spese di spedizione se si spendeva oltre 50 dollari, ma è finita da un bel pezzo e per ora non mi sembra ci sia niente di simile. Ma i Telltale vanno monitorati di continuo che ogni tanto si inventano delle offerte molto interessanti.

    allora mi sa che questa offerta è scaduta da poco invece perchè mi pareva di averla letta sul sito tt fino a qualche settimana fa. proverò ad aspettare settembre se ricompare, tanto ora non ci potrei giocare comunque perchè vado in ferie

    Boh a me pare che fosse finita ad aprile, magari ricordo male oppure hanno fatto nel frattempo altre offerte...
     
    .
  12. Jethro%
     
    .

    User deleted


    Le spese di spedizione sono un po' care, bisogna dirlo...
    La bellezza di $16,75 USD (al cambio a me è venuto €13,94 EUR).

    Non mi sono certo pentito della spesa, comunque.

    Il gioco è stupendo, l'ho finito ieri ed è da avere anche su DVD (per me).
     
    .
  13. tetrapak84
     
    .

    User deleted


    dove è possibile acquistarlo? grazie
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Photobucket - Video and Image Hosting

    Group
    Member
    Posts
    5,436
    Location
    Milano e dintorni

    Status
    Anonymous
    scusate, ma in media quanto ci mette la tell tale a consegnare?
    ho acquistato il dvd (non ho resistito, pur avendo già scaricato e finito la versione digital delivery) il 18 dicembre; è stato spedito poco dopo natale. ma niente. anche andando sul sito dei serivzi postali americani (seguendo il loro link) non mi dà nessuna notizia...
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Se hai ordinato il 18 dicembre è un pò presto per preoccuparsi, specialmente se ci sono state le feste di mezzo.
     
    .
43 replies since 4/6/2010, 14:12   1441 views
  Share  
.