FINALMENTE E' USCITO IL DVD DI TOMI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photobucket - Video and Image Hosting

    Group
    Member
    Posts
    5,436
    Location
    Milano e dintorni

    Status
    Anonymous
    si immagino, ma ciò che mi preoccupa è il fatto che non riesco a trovare il numero di spedizione sul sito di USPS
    mah. aspettiamo fiduciosi...
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ganza questa copertina di TOMI (versione UK?)

    http://cgi.ebay.it/TALES-OF-MONKEY-ISLAND-...=item19c45dcef5
    image
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Bella, chi l'ha disegnata?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    che sia quella ad.. ehm.. "arrivare" in italia? image
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  5. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    bha l'ho trovata su ebay..non so se è vera oppure se è stata creata "ad hoc" dal venditore (notare la descrizione dell'oggetto palesemente presa e tradotta alla San Fasò con Google translator).
    Comunque ad occhio quella cover mi pare una vecchia bozza di Steve Purcell (una di quelle che doveva essere scelta per l'edizione speciale del gioco) ridisegnata da Ryan Jones
     
    .
  6. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nanni- @ 11/4/2011, 22:15) 
    bha l'ho trovata su ebay..non so se è vera oppure se è stata creata "ad hoc" dal venditore

    può essere ma obbiettivamente mi sembra fin troppo ben fatto..

    e poi non vedo il punto di mettersi a fare una copertina ad hoc, visto che una volta consegnato, il gioco risulterebbe poi non conforme alla descrizione.

    inoltre non vedo traccia di avvisi tipo : "l'immagine e solo indicativa"

    sull'annuncio parla di "premium edition"..
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ho solo messo le mani avanti per evitare scene del tipo "non può essere vera, è un fake come tanti che se ne vedono in giro. Me l'ha detto il mio amico RJ (Ryan Jones)"
    :asd:
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nanni- @ 13/4/2011, 23:00) 
    ho solo messo le mani avanti per evitare scene del tipo "non può essere vera, è un fake come tanti che se ne vedono in giro. Me l'ha detto il mio amico RJ (Ryan Jones)"
    :asd:

    per esperienza anche mia, hai fatto bene! :asd: :asd:
     
    .
  9. MartyMcfly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nanni- @ 13/4/2011, 23:00) 
    ho solo messo le mani avanti per evitare scene del tipo "non può essere vera, è un fake come tanti che se ne vedono in giro. Me l'ha detto il mio amico RJ (Ryan Jones)"
    :asd:

    non è un fake, è la versione retail per il mercato UK, ho ricevuto il DVD proprio ieri, c'è sia la versione Premium(quella in foto), che la versione collector's DVD con i gadget.

    Io personalmente ho preso la ver. Premium e contiene:
    - i 5 episodi
    - avatars
    - wallpapers
    - conception art
    - gallery

    Il cofanetto è cartonato stile (whispered world) molto curato e più carino della versione U.S. ^_^
     
    .
  10. UnicoPCMaster
     
    .

    User deleted


    Ho visto in diversi shop che c'è la "Collector's Edition", esistono e sono esistite altre edizioni?
     
    .
  11. Mattia Carbone
     
    .

    User deleted


    Riesumo, a oggi per acquistare la versione per pc di Tales of MI, cosa c'è in commercio? http://www.ebay.it/itm/161328977592?ssPage...984.m1423.l2649 io trovo questa.. nessun cartonato a parte la versione collector's che non si trova?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    A suo tempo io potevo prendere la collector's e non l'ho fatto per carenza di fondo, ad oggi mi pento amaramente :(
     
    .
  13. Mattia Carbone
     
    .

    User deleted


    Io in sti ultimi due giorni avevo una versione collector in visione su ebay, incellophanata a circa 69 euro.. solo che non sapendo se italiana o meno, non sapendo che è solo in inglese e va aggiunto l'italiano, me la sono lasciata soffiare :(
     
    .
  14. Mattia Carbone
     
    .

    User deleted


    Ho appena confermato su amazon l'ultimo collector's pack disponibile da un venditore! Speriamo bene!
     
    .
43 replies since 4/6/2010, 14:12   1441 views
  Share  
.