Discworld 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vitoner
     
    .

    User deleted


    NON ampliarla. RESTAURARLA=RIMETTERE DEI LINK OPERATIVI
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    ma se i link operativi non si possono più mettere? :)
     
    .
  3. Vitoner
     
    .

    User deleted


    e pecchè?????
     
    .
  4. The_Lee92
     
    .

    User deleted


    ragazzi io non trovo Vdmsound... quelli che io trovo su internet non funzionano...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Buone notizie!!

    A quanto pare nella prossima versione di scummvm (0.13.0), Discworld2 sarà finalmente supportato!

    Chi vuole seguire attivamente il crearsi di quest'ultima versione, scarichi questo .exe

    http://scummvm.sourceforge.net/downloads/scummvm-win32.exe

    che è praticamente il build odierno dello sviluppo di scummvm, cambia quasi ogni giorno, quindi scaricatelo quando vi sentite fortunati e forse avrete discworld 2 partibile, altrimenti ritentate giorni dopo o aspettate che esca quella definitiva
     
    .
  6. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    scarica vdm sound da
    SPOILER (click to view)
    arena 80
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Allora ragazzi Discworld 2 finalmente parte su scummvm, per farlo partire intanto dovete usare la versione di scummvm in programmazione la Daily Snapshot, che supporta il gioco (tra l'altro ci gira anche il primo discworld) ora per far partire il gioco dovete prendere le cartelle DW2 presenti nei due cd rinominare i file di lingua (quelli con su scritto english italian ecc..) aggiungendo il numero 1 a quelli del primo cd e il numero 2 a quelli del secondo cd poi mettete il contenuto delle due cartelle in un unica cartella avviate scummvm e ora potrete aggiungere il gioco (se non fate questo procedimento non lo riconosce!) e finalmente potrete godervi discworld 2!

    Edited by Plus - 12/1/2009, 23:23
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    :yes:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ci sto giocando cmq i sottotitoli italiani sono il peggior adattamento che abbia mai visto, parti tagliate battute cancellata, e tutte le creature magiche elfi troll ecc sono tradotti folletti T_T per fortuna che riesco a capire quello che si dicono con il parlato

    Help! se qualcuno ha il secondo cd di discworld mi ritrovo con un file danneggiato THEATRE.BMV se qualcuno me lo passa please :(

    edit: risolto

    edit: niente da fare :( mi serve il secondo cd italiano! ho provato con quello inglese ma non funziona :cry:

    Edited by Plus - 13/1/2009, 12:34
     
    .
  10. francio67
     
    .

    User deleted


    ho seguito il tuo metodo ma non succede nulla
    io ho solo 3 file di lingua, english,italian e spanish, li ho modificti tutti e 3 ma niente.
    ho appena scaricato il scummVM dal link in questa pagina
    come mai non funziona?
     
    .
  11. francio67
     
    .

    User deleted


    ho visto anche di qua
    ww.oldgamesitalia.com/forum/index.php?s=&showtopic=6312&view=findpost&p=200879
    ma niente da fare
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    non devi rinominare solo i .txt ci sono altri file english con altra estensione vanno cambiati anche quelli

    a me va alla grande :zizi:
     
    .
  13. francio67
     
    .

    User deleted


    ho fatto anche quello, ho seguito ciò che diceva il link, ma niente
    non funziona :(


    mi puoi dire esattamente quanti file servono a te per farlo funzionare? grazie
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    servono i file delle cartelle DW2 di tutti i due cd quando hai estratto la prima entri e rinomini i file da ENGLISH.SMP a ENGLISH1.SMP cosi fai Anche per gli .IDX e .TXT poi metti sempre nella stessa cartella il contenuto della cartella DW2 del secondo cd e li fai la stessa operazione solo che invece di aggiungere 1 metti 2, poi secondo punto ma hai scaricato la Daily Snapshot di ScummVM oppure quella stabile? la relase 0.12.0 non supporta discworld devi usare questa http://scummvm.sourceforge.net/downloads/scummvm-win32.exe
     
    .
  15. scosso
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho solo la versione in ingle se e non ho i file dei sottotitoli in italiano, qualcuno può passarmeli? grazie infinite
     
    .
39 replies since 18/8/2006, 16:56   3958 views
  Share  
.