Primer

film indipendente sui viaggi nel tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Higure-
     
    .

    User deleted


    L'ho visto :|:

    Qualcosa c'ho capito, ma solo DOPO averlo visto (ripensando alle scene), durante effettivamente mi stavo abbastanza perdendo a parte un paio di cose.

    Anzi non è vero, ora che ci ragiono bene non ho capito un razzo.

    Ci sono anche cose fondamentali che penso avrei dovuto capire proprio banalmente e invece non l'ho fatto tipo
    SPOILER (click to view)
    perché Abe e Aaron iniziano a fare tutti i casini seri? Voglio dire mi è parso di capire che era tutto perché volevano evitare che Rachel (che poi, chi è?) venisse uccisa a quella festa là, ma non ne sono certo :ehmsi:
    Poi, Aaron aveva già l'auricolare la prima volta che vediamo Abe che gli parla della macchina temporale, quindi in realtà quell'Aaron era un Aaron già a conoscenza di tutto, ma quante volte era tornato al giorno in cui Abe gliene aveva parlato? E cosa aveva fatto al/agli Aaron che invece erano quelli che "vivevano" in quell'universo temporale lì (anche se in fondo non cambia nulla)?
    Ma soprattutto non ho capito una ceppa di quell'altro uomo (?) che avrebbe usato una macchina, quello che segue Abe e Aaron che sono in auto, ma che era anche altrove, in quella scena lì proprio non ho capito una nerchia e sento che era molto importante :inczz: (poi parlano anche di gente in coma? che caz...?)
    In effetti in parecchie situazioni non riuscivo proprio a seguire i dialoghi complici gli scambi di battute rapidi e i sottotitoli, almeno credo fosse per quello -magari sono io scemo xD-, (come nelle fasi finali, EEH?) ma giusto a intuire qualcosa di molto etereo che SUPPONGO sia cosa è successo ma boh.
    Qualcuno che ha capito qualcosa può illuminarmi un minimo sulla festa e sul terzo uomo (se esiste)? È quello che avrebbe dovuto essere il finanziatore della scoperta (prima che capissero dei viaggi temporali)?

     
    .
27 replies since 6/7/2010, 22:51   1461 views
  Share  
.