Toy Story 3

Recensione by Everything

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    ahahaahahahahah NOOOO!!! IO GIURO, RICORDANDOMI DI SID GIA' AVEVO COMINCIATO A FANTASTICARE SU "TOY STORY 4 - REVENGE OF SID".
    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    ... la morte! In fondo tutta la trama gira intorno al fatto che prima o poi quel momento può arrivare e quando arriverà dovrai essere pronto per affrontarlo! La scena finale cosa ci suggerisce? Che puoi sperare di evitarlo per sempre? No, ma quando arriverà dovrai prenderlo con lo spirito giusto.

    Hai ragione, bellissimo!!! E questo poteva essere colto molto di più da un adulto che da un bambino, come tutto il resto del film d'altronde.

    P.s. Shrek non è della pixar. Up e Wall-E si, e pare che con questi film la Pixar stia attraversando un bel momento da "Disney adulta del terzo millennio", per cui me li voglio vedere, sono molto curioso. Anche se, ripeto, si parla del fatto che TS3 per ora forse sia il must assoluto. Io scherzo sul fatto che sei un nerdaccio :asd: , però se mi dici del seppur bellissimo dualismo Woody-Buzz, ti rispondo che bisogna riconoscergli che tra le altre cose in tre film su tre hanno saputo sempre dare il massimo proprio DIFFERENZIANDOSI molto sui temi, e quindi senza mai riscaldare la stessa minestra, e lo trovo molto lodevole, anche se quel tema stava caro anche a me :P
     
    .
25 replies since 11/7/2010, 18:29   374 views
  Share  
.