Vogliamo una patch in ita per Sam&Max Season 3!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domm_thedomm
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    ho finito TOMI e l’ho trovato S-T-U-P-E-N-D-O!
    Soprattutto perché è stato tradotto in italiano p-e-r-f-e-t-t-a-m-e-n-te dal meraviglioso team di traduzione di MIFORUM
    Ora, c’è un altro gioco-UN GRAN GIOCO- che va giocato... e in italiano:Sam&Max Season 3.Anche questo un gioco della Telltale, come TOMI. Quindi, perché IL GRANDE team di traduzione non si cimenta anche con la traduzione di questo gioco,se ha tempo e voglia di farci quest’altro bellissimo regalo?

    UN APPELLO AGLI UTENTI DI MIFORUM: fatevi sentire in questo thread tutti voi che volete giocare a questo GIOCONE in italiano.

    Grazie,

    Ciao.
     
    .
  2. miticludus
     
    .

    User deleted


    qui qualcuno mi deve spiegare la cronologia dei giochi di sam e max uscita in italia perche nn ci sto capendo piu nulla .-. io pensavo che nn fosse uscita la 3
     
    .
  3. thenox
     
    .

    User deleted


    dunque:

    sam e max hit the road, che è uscito una vita fa, con sottotitoli e anche i parlato in italiano.

    image

    sam e max season one, che è già qualche anno che è in giro, dialoghi in eng e sub ita

    image


    sam e max season two invece nessuno capisce come mai non sia ancora uscito in italia, anche se nella versione europea ci sono i sub ita

    image

    e infine c'è sam e max season 3 che se non vado errato è uscito il primo episodio, quindi al momento è solo in digital delivery e in inglese.

    quindi non è che sia uscito in italia, è che chiunque può pagarlo e scaricarlo da internet
    image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Oh si che è uscito in Italia, è sul PSN (Playstation Network) dato che questo è il primo gioco TellTale ad arrivare sulla PS3 e che probabilmente verrà seguito da Tales. Non so però se abbia i sottotitoli, dato che non posso accedere al PSN perchè mi secca aggiornare e perchè preferisco giocarlo su PC, quindi se lo comprerò non sarà per PS3.
     
    .
  5. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Ehm... io la butto lì... io sarei disposto a tradurre... però solo se qualcuno si prende la briga di dirigere bene il tutto e di arruolare un team. Insomma, solo nelle stesse condizioni di TOMI.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    io mi offro come traduttore ma non come capomastro
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    io mi offro come usufruitore :asd:

    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 3/6/2010, 11:38)
    Oh si che è uscito in Italia, è sul PSN (Playstation Network) dato che questo è il primo gioco TellTale ad arrivare sulla PS3 e che probabilmente verrà seguito da Tales.

    ma il network è italiano o internazionale?

    se no credo valga ancora il mio discorso.

    cmq credo che "just cubutti" si riferisse alle versioni cd-dvd
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo quando "mastravo" TOMI avevo un mucchio di tempo libero che adesso non ho, anche perchè oltre a fare le patch, i file di testo e dividere un pò i lavori, rileggevo le traduzioni fino allo sfinimento prima di pubblicarle e compilarle, e spesso mi facevo anche una o due giocate vicino. Senza contare che, cosa non di secondaria importanza, prima avevo XP, ora non più, e tutti i tool necessari su Windows 7 non partono più. Infine non mai ho giocato a Sam & Max 3 e per ora non ho intenzione di comprarlo nè di piratarlo. Sorry!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Apprezziamo tutti il lavoro che hai fatto per TOMI
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io no. Tutto tempo che potevo usare per bere e andare a fighe :teklak:
     
    .
  11. Vitoner
     
    .

    User deleted


    Vorrai dire
    CITAZIONE
    Tutto tempo che potevo sprecare per bere e andare a fighe :teklak:

     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' il miglior modo in cui un giovane dei nostri oscuri tempi potrebbe impiegare il suo tempo :o:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Terrore dei mari

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    ma non saresti passato alla storia in quel modo , anche se saresti più felice
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E' vero passerò alla storia per le imponenti mandate a cagare nei confronti di quelli tipo Slavghtercvlt che mi mettevano ansia nei ritardi :inczz:
     
    .
  15. Nipperkin
     
    .

    User deleted


    Mi pare che ci sia digit.b che se ne stia occupando.
    O almeno io le avevo estratto tutti i dialoghi e aveva detto che iniziava la traduzione, lo scorso mese :sìsì:
     
    .
36 replies since 2/6/2010, 19:34   1970 views
  Share  
.