[DI VITALE IMPORTANZA] E' possibile girare l'immagine?

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  1. Gigi77
     
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    Allora, chiariamo un attimo le idee:

    Ad ogni personaggio assegneremo le loro rispettive view view che ve: Normal view , (quando il personaggio cammina) , Speech view (quando il personaggio parla), Idle view (quando il personaggio rimane fermo per un tot di secondi) etc...
    Nella sezione "Characters" assegniamo al "Normal view" la view dell'animazione della camminata del nostro personaggio.
    Quindi, se successivamente vogliamo spostare il nostro personaggio in un altro punto dello screen, basterà scrivere:
    CODICE
    cEgo.Walk(155, 122);

    dopodichè il nostro personaggio si sposterà fino alla coordinata da noi indicata usando l'animazione della camminata.

    Se invece vogliamo spostare il nostro personaggio in un determinato punto e, anzichè usare l'animazione della camminata, vogliamo usare un'altra animazione (a carponi, per esempio), dobbiamo sostituire la view.

    Ora c'è da capire se tu vuoi che il tuo personaggio, per spostarsi un un punto da te stabilito, debba usare la semplice animazione della camminata o vorresti usare un'animazione diversa
     
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463 replies since 18/9/2010, 17:14   4951 views
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