[DI VITALE IMPORTANZA] E' possibile girare l'immagine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigi77
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,648

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WarioPunk @ 28/5/2012, 21:33) 
    hem George guarda che e' lo stesso identico metodo che ti ho detto io

    :lol:

    avevo dato per scontato che cambiassi la view non appena entrato nella stanza ma facendo l'interazione richiesta

    Sopravvaluti George :asd:
    scherzo, ovviamente.

    Tornando al discorso di prima, hai visto com'era semplicissima la cosa? Bastava:

    Cambiare la view: George.ChangeView(8);
    Spostare il personaggio: George.Walk(270, 336, eBlock, eWalkableAreas);
    Ricambiare la view: George.ChangeView(1);


    Tutto veramente molto semplice ed in piena logica. Usando per bene la testolina senza andare in panico al primo intoppo molto probabilmente si arrivavi da solo.

    Ti dirò di più, provando e riprovando nuove soluzioni impari ad usare ags in fretta ed inizi, a volte anche involontariamente, a scoprire cose sempre nuove.

    Il mio consiglio è quello di sperimentare continuamente, poi se veramente uno non ci salta fuori allora puo' tranquillamente chiedere, ma farlo ogni mezz'ora si rischia di passare per svogliati ed impediti arrivando poi a non ricevere alcuna risposta da nessuno.

    Altra cosa che ho sempre sostenuto: se vuoi chiedere aiuto su una determinata cosa apri un nuovo topic in maniera tale che se qualcuno in futuro incontrerà il tuo stesso problema troverà la soluzione + velocemente. Come fai tu disperdi tutto in un'unico topic.
     
    .
463 replies since 18/9/2010, 17:14   4952 views
  Share  
.