SQUILLO - Videorecensione di Mightypirate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mightypirate
     
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    La mia prossima recensione è quasi pronta! Tento di farne una al mese e sono riuscito ad essere quasi di parola, tardo di poco tempo rispetto all'altra. Uscirà, se tutto va bene, questa domenica (il 10) nel tardo pomeriggio.

    Di che film si tratta?

    Ebbene, vi avevo promesso un film di Vanzina ed eccolo qui...





    image
    SQUILLO!

    Sapevate che Vanzina oltre alle sue penose commedie ha fatto anche qualche film serio? No? Non me ne stupisco se sono tutti al livello di Squillo!
    Questo film è davvero penoso, dramma forzatissimo, trama senza senso e soprattuttto quell'imbecille di RAZ DE GAN!
    Con Zorro VS Maciste mi sono divertito, qui mi incazzerò :zizi:

    Da un punto di vista tecnico in questa recensione ho migliorato la qualità audio dopo i problemi che (giustamente) mi erano stati segnalati nella precedente recensione. Ancora non sono giunto alla perfezione, ma non ci saranno più "salti", l'audio nel video avrà lo stesso livello dell'audio parlato e del film. Mi sono anche avvicinato molto di più allo schermo, così potrete vedere meglio le mie espressioni. Non che sia un grande attore, ma nell'ultima la mia faccia si vedeva a malapena.

    ECCOLA QUI!





    Domenica, nel pomeriggio :zizi: . Un eventuale orario ve lo comunicherò per tempo :zizi:

    Edited by Mightypirate - 10/10/2010, 22:57
     
    .
46 replies since 7/10/2010, 12:44   443 views
  Share  
.