SQUILLO - Videorecensione di Mightypirate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ok, il caricamento della seconda parte è a metà

    CITAZIONE
    e poi : puttana "hanno chiesto una bionda ed una mora" ... che cazz si mette la parrucca XD

    Volevo dire anche quello, ma ho dovuto tagliare un sacco di cose, seriamente. Questa recensione se avessi dovuto dire tutto sarebbe durata tre quarti d'ora, se non un'ora e mezzo, in qualsiasi punto del film c'è qualche cazzata allucinante :ehmsi:

    SPOILER (click to view)
    Mig fa qualcosa per quelle occhiaie

    SPOILER (click to view)
    Mi piacerebbe ma non so più cosa tentare :ehmsi: . Vi giuro che non è neanche questione di un eccesso di mano, le ho proprio così
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Seconda parte pronta! La qualità sarà migliorata una volta finita l'elaborazione

     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma sto film è una merda totale :asd:

    Recensione fantastica! Ed ero sicuro che prima o poi ti saresti buttato sull'Albertone nazionale :asd: :asd:

    SPOILER (click to view)
    Beh, Sordi e Castagna sono morti. Per questo rimane Tomba. Ok pessima battuta.
     
    .
  4. SlavghterCvlt
     
    .

    User deleted


    ahaha ma che cazz di film XD

    che poi il pappone e i lavavetri non sono la stessa persona?
     
    .
  5. _scimmietta_
     
    .

    User deleted


    geniale io e nox quotiamo!!!io cmq consiglio
    SPOILER (click to view)
    correttore rosa colore complementare del blu per le occhiaie... bottega verde €4,99


    p.s. nox ne deduce che il prossimo sarà alex l'ariete...e ti prega di confermare ed in caso positivo io ti prego di fare in fretta!!ahahah

    Edited by _scimmietta_ - 10/10/2010, 23:39
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    ahahahaaHAAHAHAHAAHA LA COSA DEL LAVAVETRI E IL PARALLELISMO CON LE COMICHE E' GENIO PURO
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    p.s. nox ne deduce che il prossimo sarà alex l'ariete...e ti prega di confermare ed in caso positivo io ti prego di fare in fretta!!ahahah

    Direi proprio di sì :asd: . Volevo aspettare un altro po', ma questo film mi dava troppo l'occasione per farlo come sequel.

    Grazie mille a tutti!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    stupenda videorecensione :zizi: è un ottimo angolo per scoprire tutte quelle pietre giustamente dimenticate dal cinema :asd: per farsi una risata
     
    .
  9. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Alex l'ariete LOL ...e il prossimo ancora che sarà Parentesi Tonde?
    Io attendo i Predatori di Atlantide di Deodato, che hai promesso recensirai..spero sotto Natale a sto punto.

    Ah volevo dirti una cosa importantissima, occhio a non mettere scene di nudo nelle video recensioni, Yotobi ha messo il lupo mannaro contro la camorra che aveva delle scene hot e fetish e gli hanno rimosso il video!Si vede una tettina, speriamo non succeda niente!
     
    .
  10. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    grande Mig :asd:

    finalmente poi è arrivata l'ora di vedere la recensione del tuo film preferito :alex l'ariete :asd:

    il concorrente che esulta ad ok il prezzo è giusto è il Giardi :o:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    ma per alex l'ariete deve fare almeno 3 parti :asd:
     
    .
  12. Sabs
     
    .

    User deleted


    uff, devo aspettare le 17 per potermela vedere...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Grazie a tutti! :)

    CITAZIONE
    Alex l'ariete LOL ...e il prossimo ancora che sarà Parentesi Tonde?
    Io attendo i Predatori di Atlantide di Deodato, che hai promesso recensirai..spero sotto Natale a sto punto.

    I predatori di Atlantide penso di recensirlo, ma prima mi vorrei togliere qualche sfizio con qualche film "mio" :D .
    Però effettivamente a dicembre ci starebbe molto bene una recensione natalizia :sìsì: . Se conoscete qualche film italiano natalizio orribile che vi piacerebbe suggerirmi sono ben accetto a valutare :sìsì: . So che ci sono 200.000 vacanze di Natale o Natale chissadove che odiate ma, almeno per le prime recensioni vorrei evitare commedie. Sono più difficili da fare rispetto a un film serio (di solito il nonsense è richiesto dalla trama, la cosa su cui si può più insistere è che non sono divertenti, ma è difficile).
    Se conoscete qualche film natalizio serio italiano orribile sono dispostissimo a farlo

     
    .
  14. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Uhm vediamo c'è "L'ultimo capodanno" con la bellucci e santamaria (dicono che è un film drammatico grottesco) il regista è Marco Risi (alias il regista di Mery per sempre) dicono che è il suo film più brutto...beh rispetto agli altri forse hanno ragione.
    Io gli darei un opportunità.
    Geniale cmq il pezzo dei concorrenti...con le schede :) chissà quanto tempo per farle.... e il già citato pezzo parallelo del lavavetri...cmq non è vero che i Vanzina fanno solo film brutti "La vita è una cosa meravigliosa" è una commedia brillante con Brignano, Proietti e Buccirosso.
    Occhio che Neri Parenti è peggio!
    al massimo recensisci uno suo per Natale ti consiglio:
    NATALE A RIO che io ho dovuto sorbirmi sul pullman per andare in sicilia :(
    Credimi è di un trash assurdo nonostante ce Fabio De Luigi :)

    Ok io t ho consigliato ora fai tu!

     
    .
  15. Sabs
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Migh!!!
    Sto ancora ridendo!
    Ma poi qual era la battuta autocensurata?
     
    .
46 replies since 7/10/2010, 12:44   439 views
  Share  
.